PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cowboy Bebop: la serie Netflix ha un titolo provvisorio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cowboy Bebop è un anime cult e Netflix ha fatto notizia quando ha annunciato che avrebbe prodotto una nuova serie live-action. La produzione della serie era iniziata solo poche settimane fa. Secondo un report dell’ultimo numero di Production Weekly, la serie live-action avrebbe il titolo provvisorio di “Jazz Band”.

Per coloro che hanno familiarità con l’anime di Cowboy Bebop, questo titolo ha molto senso considerando come la musica, i suoi vari generi e stili siano stati intrecciati nel tessuto della serie. Gli episodi prendono il nome da brani musicali, erano pieni di suoni distinti e “Jazz Band” dipinge sicuramente un buon quadro per la serie live-action.

Sfortunatamente, ci sarà un ritardo su quando saremo in grado di vedere la nuova serie. Dopo che John Cho, che era stato scelto come versione live-action di Spike Spiegel, ha subito un infortunio sul set, la produzione è stata interrotta fino a quando Cho non si sarà completamente ristabilito. Al momento non ci sono aggiornamenti su quando la serie riprenderà la produzione ma Cho ha rilasciato un commento poco dopo la notizia per rincuorare i fan.

“‘L’acqua può fluire o può schiantarsi.’ – Bruce Lee. Grazie per tutti i migliori auguri a tutti. Torneremo e fluiranno in pochissimo tempo! “

La Produzione

La serie live-action di Cowboy Bebop sarà una coproduzione tra Netflix e Tomorrow Studios. La serie è stata confermata per 10 episodi e Alex Garcia Lopez (Marvel’s Daredevil) dirigerà i primi due episodi. Christopher Yost (Thor: Ragnarok) è stato confermato alla scrittura primo episodio. Il cast include John Cho come Spike Spiegel, Mustafa Shakir come Jet Black, Daniella Pineda come Faye Valentine e Alex Hassell come Vicious.

Il regista della serie originale, Shinichiro Watanabe, farà da consulente per il nuovo progetto. Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio saranno i produttori esecutivi, e anche Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki dello studio anime originale Sunrise produrranno anche la produzione esecutiva.

Sinossi

Basato sul fenomeno mondiale di Sunrise Inc., Cowboy Bebop è la storia ispirata al jazz e di genere di una troupe di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato, mentre dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare. Salveranno persino il mondo … al giusto prezzo.

Cosa sappiamo sulla serie Netflix

Cosa ne pensate di questa serie Netflix? Sarà uno sfacelo come il film su Death Note? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicBook

LEGGI ANCHE

Lucifer 6: ecco dove eravamo rimasti con la quinta stagione!

Mancano poche ore al ritorno di Lucifer con la sesta ed ultima stagione. Da domani 10...

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha...

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...

Lucifer 6: le prime immagini tratte dall’episodio animato!

La sesta e ultima stagione di Lucifer è è ormai alle porte, mancano infatti solo sei giorni all'attesissimo 10 settembre. Ma, in attesa di scoprire come termineranno...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, Netflix crea una “no-spoiler zone” per...

La Casa di Carta Parte 5 volume 1 debutta oggi su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Il volume...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, prepariamoci grazie al video riassunto della...

Manca pochissimo al ritorno della Banda. Le donne e gli uomini guidati dal Professore (Álvaro Morte), infatti, torneranno con la prima parte (Volume 1)...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img