FIFA 20 domina la classifica dei titoli più venduti a novembre!

Il fantomatico titolo di Eelctronic Arts non si smentisce mai.

Nonostante il dominio della classifica dei giochi più venduti in Italia nel 2019, FIFA 20 detiene la prima posizione anche dei titoli più venduti nel mese di novembre: periodo tanto atteso quanto affollato, per l’arrivo di titoli come Death Stranding e Pokémon Spada e Scudo.

Dominio incontrastato!

FIFA 20 regna in tutta Italia!

Il celebre titolo di Electronic Arts dunque, rimane saldamente incollato al gradino più alto del podio, nonostante la concorrenza, confermando il dominio della serie calcistica di FIFA nel Bel Paese!
I titoli che nel corso del mese hanno fatto da concorrenza, si ritrovano in posizioni piuttosto inaspettate, in particolar modo per l’ultimo capolavoro di Hideo Kojima Death Stranding il quale, detiene la quarta posizione alle spalle di Pokémon Spada (secondo) e Call of Duty: Modern Warfare. Quinta posizione per Pokémon Scudo invece e sesta per l’esclusiva Nintendo Luigi’ Mansion 3.

Classifica Italiana Novembre 2019

1) FIFA 20

2) POKEMON SPADA

3) CALL OF DUTY MODERN WARFARE

4) DEATH STRANDING

5) POKEMON SCUDO

6) LUIGI’S MANSION 3

7) STAR WARS JEDI FALLEN ORDER

8) GRAND THEFT AUTO V

9) NEED FOR SPEED HEAT

10) MARVEL’S SPIDER-MAN

Un tocco di classe fa sempre la sua figura.

Un dominio palesemente assoluto!

FIFA 20 guida quindi anche la classifica dei titoli più venduti in Italia quest’anno davanti a GTA V e FIFA 19.
Dominio assoluto dunque per la serie calcistica più famosa del globo, con il quinto capitolo di Grand Theft Auto che da circa un decennio, domina incontrastato in tutto il mondo.

E voi, quali titoli avete acquistato in questo periodo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

Scrivi qui il tuo commento...