Fortnite x Star Wars L’ascesa di Skywalker, data e ora confermate per l’evento

Sono arrivate, anche quest’anno, le skin natalizie di Fortnite Capitolo 2. Siamo in attesa in questi giorni del rilascio della patch 11.30, come vi abbiamo spiegato in un articolo precedente, che porterà l’evento di Natale ma anche le basi per un altro evento attesissimo: Fortnite x Star Wars!

E proprio in merito all’evento di Fortnite x Star Wars sappiamo ora che sarà online sabato 14 dicembre alle 20:00 (ora italiana). L’ingresso all’evento sarà possibile con mezz’ora di anticipo dalle 19:30. Ciò che vedremo sabato sera non è ancora certo, ci sono solo tanti rumor a volte discordanti tra di loro. Le fonti più “sicure” prevedono la proiezione di un assaggio del film, fino a chi teorizza su una possibile LIVE di JJ Abrams.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI