IN EVIDENZA

Sword Art Online: com’è cambiato il personaggio di Kirito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Negli ultimi dieci anni gli anime sono cresciuti in modo significativo sia come fandom che nella cultura pop in generale. Una delle principali serie che ha contribuito a ciò è stata Sword Art Online, che l’anime piaccia o meno ha avuto il suo impatto. Ma mentre la serie ha riscosso grande successo nel nostro mondo, ultimamente non è stata così gentile con il suo protagonista Kirito.

Kirito si trova in un posto molto diverso della serie attuale, Sword Art Online: Alicization – War of Underworld. Su Twitter @kiwimonogatari ha messo a confronto il Kirito della prima stagione e quello attuale.

Anche se la prima stagione dell’anime ha fatto il suo debutto nel 2012, le prime Light Novels di Reki Kawahara sono uscite nel 2009. Dal successo sugli scaffali, Sword Art Online si è trasformato in un enorme franchising multimediale che ora include una serie di anime in tre stagioni, un anime spin-off, lungometraggi, videogiochi, manga, romanzi spin-off e innumerevoli articoli con i personaggi della serie.

Al momento Sword Art Online: Alicization – War of Underworld è disponibile in streaming su Crunchyroll. State seguendo questo anime? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it

Swort Art Online

Al momento puoi trovare Sword Art Online: Alicization – War of Underworld in streaming su Crunchyroll. War of Underworld è descritto come tale “Kirito, Eugeo e Alice. Sono trascorsi sei mesi da quando i due discepoli e un Cavaliere dell’Integrità hanno abbattuto il pontefice, Amministratore. Con i combattimenti, Alice ha vissuto nella sua città natale di Rulid Village Accanto a lei c’è Kirito, che non solo ha perso il braccio e l’anima, ma anche il suo caro amico.

Mentre Alice si dedica alla cura di Kirito, anche lei ha perso la voglia di combattere che una volta aveva avuto come cavaliere. “Dimmi, Kirito … Cosa dovrei fare?” Tuttavia, il tempo per lo stress test finale – uno che inghiottirà l’intero mondo sotterraneo con tragedia – si avvicina senza sosta. Nel frattempo, nelle zone più profonde del Territorio Oscuro, il Dio Oscuro Vecta è risorto, come se avesse aspettato proprio questo momento. Guidando un esercito di forze oscure, iniziano la loro invasione nell’impero umano nella speranza di raggiungere la Sacerdotessa della Luce.

La forza dell’impero umano guidata dal Cavaliere dell’Integrità Bercouli si prepara per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Territorio Oscuro. Anche allora, Alice non si vede da nessuna parte, né i due eroi che hanno salvato il regno … Il sipario si alza sul capitolo finale della battaglia più lunga e gloriosa della serie SAO: l’arco di Alicization “.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI