back to top

Crash Team Racing Nitro-Fueled: arriva il Gran Premio Invernale

Vediamo nel dettaglio i contenuti del Festival Invernale!

Nella giornata di ieri Activision ha finalmente annunciato l’arrivo dell’ultimo Gran Premio previsto per quest’anno su Crash Team Racing Nitro-Fueled. Ci riferiamo al Festival Invernale che – come da consuetudine – porterà con sé un nuovo tracciato, personaggi, skin kart e quant’altro. Come al solito, vi ricordiamo che questo evento sarà gratuito per tutti i giocatori che avranno acquistato il gioco e basterà scaricare l’apposito aggiornamento.

Uno sguardo ai contenuti

Oltre al bellissimo circuito fatto di pan di zenzero, in Crash Team Racing Nitro-Fueled nuovi personaggi entreranno a far parte del corposo roster di piloti. In particolare, vedremo l’arrivo di Rilla Roo insieme a Yaya Panda presa da Crash Nitro Kart 2, entrambe ottenibili dal Pit Stop. Ma non è tutto, perché questo gran premio segnerà l’arrivo di un personaggio inedito, creato appositamente da Beenox. Si tratta di Hasty, un’alce che – stando agli sviluppatori – avrà carattere da vendere. Per ottenerlo, non dovrete far altro che riempire la prima barra nitro accumulando punti. E se tutto ciò vi sembra poco, i due simpaticissimi presentatori Chick e Stew hanno deciso di prendere parte alla competizione! Anche in questo caso, per ottenerli vi basterà spendere i vostri preziosi gettoni nel Pit Stop.

Ancora una volta CTR si arricchirà con oggetti decisamente invitanti.

Kart e oggetti cosmetici

Con il Festival Invernale di Crash Team Racing Nitro-Fueled, potremo gareggiare con tre nuovi kart dal look irresistibile. Di questi, due potranno essere ottenuti completando la barra nitro, ovvero lo spazzaneve e il cono zuccherato. La slitta invece sarà ottenibile nel Pit Stop. Come sempre, potremo personalizzare i nostri kart con tanti nuovi oggetti decorativi. A concludere questa panoramica ci pensano nuove skin per Coco, Crash, Tawna e perfino Spyro, che diventerà un “Guardiano invernale”, perfetto per le festività natalizie.

Impossibile non adorarli!

Vi ricordiamo che il Gran Premio Invernale sarà disponibile dal 12 dicembre fino al 12 gennaio 2020. Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il blog ufficiale di Activision. Continuate a seguire Nerpool.it per restare aggiornati su CTR.

CORRELATI