IN EVIDENZA

Crisi sulle Terre Infinite: Parte Due, il ritorno di Tom Welling nei panni del Clark Kent di Smallville

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

La seconda parte di Crisi sulle Terre Infinite (qui il nostro riassunto) ci ha dato modo di rivedere un personaggio amatissimo dai fan di tutto il mondo. Come ampiamente preannunciato, il crossover dell’Arrowerse ha riportato sul piccolo schermo il Clark Kent di Smallville interpretato da Tom Welling.

Nel corso della puntata vediamo Clark (Tyler Hoechlin), Lois (Bitsie Tulloch) e Iris (Candice Patton) viaggiare per il Multiverso alla ricerca del Campione della Verità (un kryptoniano che è stato spedito sulla terra e ha sofferto una perdita più grande di quella che un qualsiasi mortale abbia mai potuto provare).

I tre, giunti su Terra-167, si ritrovano in una fattoria di Smallville ed è proprio qui che avviene l’incontro. Clark è intento a tagliare la legna quando Lois e Iris lo interrompono.

Advertising

Dopo poco, però, vengono interrotti da Lex Luthor (in viaggio anche lui per il Multiverso con lo scopo di uccidere tutti gli Uomini d’Acciaio grazie al Libro del Destino) che li teletrasporta sulla Waverider rimanendo così solo con Clark.

A questo punto assistiamo ad un discorso tra i due.

Clarke dice di non riconoscer Lex [forse una scelta dello showrunner per ricordare che su quella terra Lex Luthor ha le sembianze di Michael Rosenbaum?]

Lex allora dichiara le sue intenzioni ma Clark sembra particolarmente tranquillo, anche quando Luthor estrae della Kryptonite. Sorprendendo tutti, il personaggio interpretato da Tom Welling afferra la pietra verde non subendo alcun effetto.

A questo punto confessa di aver rinunciato ad i suoi poteri per poter avere una famiglia. Ora è solo Clark.

Lex si dice deluso e decide di andarsene, non prima di essersi beccato un pugno in faccia da Clark (che, poteri o no, rimane comunque il più forte tra i due). Rimasto solo, vediamo Lois (Erica Durance) mentre raggiunge Kent.

Clarke le racconta di come il Multiverso stia apparentemente per essere distrutto, e Lois scoppia a ridere: 

“Smallville! Hai finalmente fatto una battuta! Ti ci è voluto qualcosa come un decennio, ma ci stai prendendo la mano…”

I due entrano in casa, dove ad attenderli troveranno le due figlie.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...