IN EVIDENZA

My Hero Academia: Heroes Rising il regista spiega la cronologia degli spoiler del film

#IORESTOACASA

La quarta stagione di My Hero Academia è attualmente in uno degli archi più intensi dell’anime in cui gli eroi affrontano Overhaul. Intanto è partito il conto alla rovescia per l’uscita del film My Hero Academia: Heroes Rising. Ora che il nuovo film è stato presentato in anteprima in Giappone è stato confermato che si svolge molto avanti rispetto all’anime.

In un’intervista al regista del film Kenji Nagasaki con la rivista Newtype (condivisa da @aitaikimochi su Twitter), Nagasaki ha spiegato il ragionamento alla base della decisione di impostare il film tre archi dopo l’attuale arco di Shie Hassaikai / Tirocinio della stagione 4.

Le parole del regista

Nagasaki ha spiegato che il creatore della serie Kohei Horikoshi voleva che il nuovo film avesse luogo durante l’inverno del primo anno della Classe 1-A negli Stati Uniti. Quando gli è stato chiesto se il film si sarebbe adattato o meno alla linea temporale della serie piuttosto che agire come filler, Nagasaki ha confermato che si inserirà direttamente nella serie.

“Nessuno in particolare ci ha detto di fare così, ma sì, gli eventi si verificano naturalmente. “

Il regista parla anche dei protagonisti del film:

“Deku e Bakugo sono entrambi personaggi straordinari, ma hanno relazioni diverse l’una con l’altra. Tuttavia, la loro interazione cambia nel tempo e man mano che diventano più forti, è stato abbastanza facile per noi creare una storia che li coinvolgesse “.

Sinossi del film

My Hero Academia: Heroes Rising è attualmente in programma per un rilascio in Giappone il 20 dicembre. “Una storia da vedere piena di passione !! In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A appariranno! Anche se All Might è stato ammirato da [molti] in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe come simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, un cattivo di nome Nove che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

Plus Ultra

Se vi foste persi le altre fantastiche recensioni della stagione 4 di My Hero Academia eccole: episodio 1, episodio 2, episodio 3.

Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

[amazon_link asins=’8869206262,8869206793,8869209881′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69932330-956b-46b6-9a34-5ff2b20e2f39′]

FONTE:ComicBook

Scrivi qui il tuo commento...