Overwatch: Magico Inverno è disponibile

Magico Inverno è già live sui server di Overwatch e ha portato con sé nuovi oggetti cosmetici a tema Natalizio!

0

Il 2019 sta per giungere al termine, le festività natalizie sono sempre più vicine e su Overwatch è appena ricominciato l’evento a tempo limitato Magico Inverno. Quindi, se non vede l’ora di entrare nel pieno dello spirito natalizio, potete buttarvi a capofitto su questo evento che – come sempre – aggiunge nuovi interessanti elementi cosmetici. In particolare, potrete trovare ben sette nuove skin e una nuova modalità arcade.

Deathmach Palle di Neve è una modalità da otto giocatori dove tutti utilizzano Mei. Per l’occasione, l’eroina di Overwatch è stata dotata di una pistola modificata che può contenere tre palle di neve; con dinamiche di gioco simili a quelle viste in Mei: Operazione Palle di Neve. La differenza principale consiste nella possibilità di raccogliere le palle di neve e metterle nell’inventario. Infine, il primo giocatore che raggiunge 15 eliminazioni vince.

Per incentivare gli utenti a tornare sui server di Overwatch, è stato deciso di regalare una serie di oggetti per ciascuna delle tre settimane dell’evento. Proprio come negli eventi passati, sarà dunque possibile ottenere nuovi spray, icone o skin vincendo 9 partite nel corso della settimana. In questo caso, potrete tre skin epiche rispettivamente per il Soldato 76, Moira e Mercy.

Overwatch Doomfist Magico Inverno
Questa volta il “buon” Doomfist ha ricevuto una bellissima skin leggendaria, ma non è il solo. Sigma, McRee, Reaper hanno ottenuto lo stesso privilegio!

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch con Blizzard attualmente impegnata nello sviluppo del secondo capitolo. L’evento inoltre è già disponibile da ieri 10 dicembre e sarà possibile parteciparvi fino al 2 gennaio. Non ci resta che augurarvi un buon Magico Inverno e vi invitiamo a visitare la pagina dedicata per maggiori informazioni sui reward disponibili. Continuate a seguire Nerpool.it e fateci sapere se prenderete parte a questa edizione di Magico Inverno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui