Star Wars: Rise of Kylo Ren lo scrittore paragona i Cavalieri di Ren ad una banda di motociclisti

Lo scrittore Charles Soule, autore di Star Wars: The Rise of Kylo Ren ha paragonato i Cavalieri di Ren a una banda di motociclisti armati di Forza.

“Tutti possono usare la Forza, il lato oscuro della Forza, a vari livelli”, ha detto a StarWars.com in merito al prossimo fumetto in uscita. “Non sono potenti come un Jedi o un Sith, ma la usano quando combattono… Hanno una sorta di codice, come una banda di motociclisti, ma non è elaborato. Sono flessibili.”

Dopo aver fatto una buona impressione nei panni delle guardie del corpo di Kylo in The Force Awakens, i Cavalieri di Ren non comparvero poi in The Last Jedi. Tuttavia, Soule e l’artista Will Sliney faranno luce su di loro nella prossima miniserie di quattro numeri. Soule ha svelato di essere stato ispirato da bande di motociclisti, western classici e racconti di Samurai, e sta usando tutte queste influenze mentre definisce il gruppo come dei mascalzoni che sono in guerra per interessi meramente personali.

The Rise of Kylo Ren #1 uscirà il 18 dicembre. Vi ricordiamo che per tutte le news dell’ultimo capitolo della Skywalker Saga, Star Wars: L’ascesa di Skywalker in uscita proprio il 18 dicembre nelle sale italiane, dovete cliccare qui.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI