IN EVIDENZA

The Witcher: nuovi trailer di presentazione dei personaggi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Netflix ha rilasciato tre nuovi trailer che fungono da presentazione per tre personaggi fondamentali della serie The Witcher: Geralt (Henry Cavill), Yennefer (Anya Chalotra) e Ciri (Freya Allan). I tre filmati durano circa 2 minuti e 30 secondi e sono la perfetta introduzione dei personaggi per coloro che non conoscono la saga.

Tutti e tre i filmati contengono il/la corrispondente attore/attrice che illustra il proprio personaggio, accompagnando il discorso con delle clip inedite. Trovate i tre trailer di seguito:

Un commento sui filmati

La prima cosa che colpisce guardando i filmati è la notevole conoscenza che i tre attori hanno sviluppato riguardo i loro personaggi. In particolare, Henry Cavill dimostra di essere un super-fan di Geralt, come più volte ha affermato. Questo certifica la bontà del casting, nonostante ci fossero attori ben più somiglianti allo strigo.

Advertising

Per la prima volta, inoltre, è possibile ammirare un pezzo di combattimento tra Geralt e una creatura mostruosa. Non solo, le caratteristiche di Geralt delineate da Cavill corrispondono perfettamente con il personaggio visto in libri e videogiochi, dettaglio che delizierà i fan.

Si nota, inoltre, come visto anche nel trailer breakdown qualche giorno fa, l’insistenza su alcuni temi ben definiti della saga: il destino, a cui spesso sono associati Ciri e Geralt, o il tema della perdita, citato proprio nel trailer dedicato alla principessa Cirilla. La mitologia dark fantasy di The Witcher è forte e, guardando questi trailer, il feeling di un universo crudo ma basato su cardini ben definiti, è notevole.

Infine, tanta curiosità sull’interpretazione di Yennefer fatta da Anya Chalotra. Il suo casting aveva fatto molto meno scalpore di quello di Henry Cavill per Geralt, ma il personaggio di Yennefer è egualmente fondamentale in The Witcher e il talento dell’attrice sembra notevole. Nel filmato a lei dedicato ci sono tante nuove informazioni sul personaggio e scene inedite.

Concludendo, soprattutto se non avete mai letto i libri o giocato ai videogiochi, la visione di questi filmati è assolutamente consigliata. Faranno da perfetta introduzione ai personaggi e vi metteranno molto hype per l’inizio della serie.

Se siete curiosi di vedere anche il trailer ufficiale in italiano, lo trovate di seguito:

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich, ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

In calce, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...