Boruto: Naruto next Generations: l’anime rivela il punto debole di Urashiki

Boruto: Naruto Next Generations: l’anime sta arrivando alla fine dell’arco dei viaggi nel tempo che ha riportato Boruto e Sasuke indietro nel tempo per proteggere il futuro Hokage dalla minaccia di Urashiki Otsutsuki. Nel penultimo episodio dell’arco, “L’ultima battaglia, Urashiki“, il cattivo rivela la sua vera forma diventando ancora più minaccioso di fronte a Boruto, Sasuke, Naruto e Jiraiya. Per fortuna, i nostri eroi riescono a spuntarla, riuscendo a sfruttare il più grande difetto di Urashiki Otsutsuki.

Uno dei difetti maggiori di Urashiki è l’arroganza. L’Otsutsuki era solito guardare gli shinobi dall’alto verso il basso. Un’arroganza che è aumentata quando il cattivo si è trasformato nella sua forma definitiva risvegliando nuovi poteri, il che gli ha dato la convinzione di avere la vittoria già in mano. Purtroppo per lui non ha preso in considerazione il lavoro di squadra di Boruto e Naruto così come il potere di Sasuke e Jiraiya.

Urashiki se fosse stato meno spavaldo probabilmente avrebbe potuto avere la meglio sui suoi avversari. Invece, l’idea di essere imbattibile gli ha dato il colpo di grazia, ed ora non è altro che polvere.

Adesso la domanda che i fan si pongono è se gli avvenimenti dell’arco attuale possano influire sulla storia originale, soprattutto sul personaggio di Naruto. Ma questo probabilmente lo scopriremo solo con il prossimo episodio.

Per sapere come andrà a finire questo arco continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI