back to top

FIFA 20: EA annuncia il nuovo Team of the Week.

https://www.nerdpool.it

Come di consueto il mercoledì, il team di Electronic Arts dedicato alla serie di FIFA, annuncia il Team of the Week che nel corso di questa settimana, potra essere sfidato nella modalità Ultimate Team su FIFA 20.

Un Team mai banale!

L’ambizione fa da padrona!

Dalle ore 19:00 di questa sera fino appe 19:00 di mercoledì 18 dicembre, il tredicesimo TOTW sarà non solo sfidabile all’interno del FUT di FIFA 20, ma ogni membro, potrebbe essere presente all’interno dei pacchetti per arricchire il proprio Ultimate Team.
I 23 giocatori selezionati, vengono votati dalle migliori testate calcistiche che li mettono in risalto, in base alle loro performance nel corso della settimana e di certo, l’ultimo turno di Champions League del 2019 ha sicuramente contribuito nel metterli sotto i riflettori.

Non solo i BIG!

Orgoglio al calcio italiano!

A dir poco sorprendente la presenza del centrale di difesa granada Ansaldi, per non parlare del portiere ex Napoli e ora al Parma, Luigi Sepe. Di certo è ancor più sorprendente vedere il secondo anziché il difensore torinese ma per entrambi, è un grosso traguardo in ambito internazionale che rende prestigio anche al calcio italiano.

E voi, siete d’accordo con i calciatori che EA ha selezionato per il tredicesimo TOTW di FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI