back to top

Fire Power è la nuova serie di Robert Kirkman e Chris Samnee

Dopo aver concluso quest’estate The Walking Dead, Robert Kirkman è pronto a lanciare Fire Power, nuova serie targata Image Comics. Realizzata sotto l’etichetta Skybound Entertainment, questa nuova testata vede il ritorno su una serie regolare di Chris Samnee, accompagnato dai colori del fidato Matt Wilson.

Creare un intero nuovo mondo, con la sua mitologia e le sue regole, è sempre stato uno degli obiettivi della mia vita.” ha dichiarato Kirkman in una intervista. “Poterlo fare con un disegnatore come Chris Samnee è un importante traguardo nella mia carriera. Si divertirà a dar vita a svariati personaggi che andranno a popolare questo pazzo mondo. Kung Fu, Palle di Fuoco, Chris Samnee, Avventura, Chris Samnee, Chris Samnee. Cos’altro potrei aggiungere per entusiasmarvi?“.

Di seguito vi mostriamo la sinossi, la copertina e alcune tavole del primo numero di Fire Power:

Il viaggio di Owen Johnson alla ricerca dei suoi genitori lo ha condotto alle porte di un misterioso tempio Shaolin. Qui gli studenti si esercitano nell’antica arte del Fuoco, un’abilità da pochi padroneggiata e che presto potrebbe essere essenziale per difendere il mondo. Sarà Owen Johnson il primo in oltre 1000 anni ad esercitare il potere del fuoco?

Foto: Image Comics

Fire Power di Robert Kirkman e Chris Samnee uscirà in tutte le fumetterie americane a Maggio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del fumetto.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI