Flash e Wonder Woman tornano alla numerazione originale

Le testate principali della DC Comics dedicate a Flash e Wonder Woman nel 2020 ritorneranno alla loro numerazione originale, successivamente all’uscita dell’albo #750.

Per la testata dedicata all’Amazzone il cambio avverrà a partire dal 22 Gennaio, proseguirà poi con Wonder Woman #751 il 12 Febbraio, e così via. Allo stesso modo, la serie del Velocista Scarlatto riprenderà la numerazione originale con Flash #750, in uscita il 26 Febbraio.

Insieme all’annuncio, DC Comics ha pubblicato le sinossi e le copertine dei prossimi numeri dedicati ai due personaggi:

Foto: DC Comics

Wonder Woman #753 di Marzo sarà scritto da Steve Orlando, accompagnato dai disegni di Max Raynor. La cover regular sarà realizzata da Robson Rocha, mentre la variant sarà a cura di Jae Lee. Qui Diana incontrerà la guerriera chiamata Valda, ed insieme ad essa affronterà un mostro che sta terrorizzando la città di Boston. Nel #754 invece, troveremo Diana su Almerac, nel tentativo di aiutare la Principessa Maxima a riprendersi il trono.

Foto: DC Comics

Nel numero #751 dedicato al Velocista Scarlatto entreremo nell’arco narrativo “The Flash Age“, scritto da Joshua Williamson e disegnato da Rafa Sandoval. Howard Porter realizzerà la copertina principale, mentre la variant cover sarà curata da Junggeun Yoon. Qui la nuova nemesi di Barry Allen, Paradox, si alleerà con Godspeed, nel tentativo di eliminare una volta per tutte Flash. Porter ritornerà come disegnatore principale dal numero #752, dove Barry sarà costretto ad affrontare i fantasmi del suo passato.

Flash e Wonder Woman sono pubblicati in Italia da RW Lion, il primo sulla sua testata omonima, mentre la seconda appare sul quindicinale dedicato a Superman.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI