PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Forza Horizon 4: arriva la modalità Battle Royale The Eliminator

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il nuovo aggiornamento introduce questa inaspettata modalità nell'eccezionale racing open world di Microsoft

Forza Horizon 4 è stato sicuramente sin dal lancio, ed è tutt’ora, uno dei migliori (se non il migliore in assoluto) racing game open world della generazione. Ebbene, alla già gargantuesca mole di contenuti presenti nel titolo sta per aggiungersi qualcosa di quasi impensabile: una vera e propria modalità Battle Royale, denominata per l’occasione The Eliminator.

Da oggi, 12 dicembre, è infatti disponibile l’aggiornamento Serie 17, il quale introduce questa nuova modalità, piuttosto inusuale in un racing game.

The Eliminator permetterà fino ad un massimo di 72 giocatori di sfidarsi all’interno di un’arena ricavata dentro la mappa di gioco, e lo scopo è semplice: confrontarsi con gli altri in sfide testa a testa guadagnando upgrade e sbloccando auto più veloci appena se ne presenta l’occasione.

Anche in questo caso ovviamente, come in ogni battle royale che si rispetti, le barriere esterne dell’arena di gioco si restringeranno gradualmente rendendo il “campo di battaglia” sempre meno esteso man mano che i contendenti diminuiscono.

E non è tutto, Microsoft ci fa sapere che sarà anche disponibile una mini-campagna a tema e ricompense per i giocatori più abili, come auto speciali o abiti a tema.

Forza Horizon 4 quindi espande ulteriormente la propria offerta ludica grazie a questa particolare ma intrigante incursione nel mondo dei battle royale.

Come sempre continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori notizie ed approfondimenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Apex Legends: Stagione 11

Mentre Apex Legends Stagione 10 sta finalmente dando il via alle cose con il...

Valorant: Patch Note 3.06 – Tutte le novità!

Valorant si aggiorna con la Patch 3.06 e introduce diverse novità, specie per mappe...

Apex Legends: problemi ai server, Respawn risponde

L'incubo del server Apex Legends continua per Respawn Entertainment poiché il team ha annunciato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Apex Legends: un primo sguardo all’evento Halloween

Halloween si avvicina e ciò significa che Apex Legends potrebbe prepararsi per un altro evento spettrale nel battle royale. Con nuove fughe di notizie che...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Oggi Xbox ha annunciato tutti i nuovi giochi che entreranno a far parte del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Questo mese sarà pieno...

Apex Legends: evento Evolution Collection

L'evento Evolution Collection inizierà in Apex Legends il 14 settembre, quindi diamo un'occhiata a tutte le skin, i vari nerf e buff, che saranno...

Xbox Live Gold: ecco i nuovi giochi gratuiti in arrivo!

Il mese di settembre è ormai alle porte e Microsoft ha annunciato ufficialmente i nuovi giochi gratuiti che arriveranno all'interno di Xbox Live Gold....
spot_img