Forza Horizon 4: arriva la modalità Battle Royale The Eliminator

Il nuovo aggiornamento introduce questa inaspettata modalità nell'eccezionale racing open world di Microsoft

Forza Horizon 4 è stato sicuramente sin dal lancio, ed è tutt’ora, uno dei migliori (se non il migliore in assoluto) racing game open world della generazione. Ebbene, alla già gargantuesca mole di contenuti presenti nel titolo sta per aggiungersi qualcosa di quasi impensabile: una vera e propria modalità Battle Royale, denominata per l’occasione The Eliminator.

Da oggi, 12 dicembre, è infatti disponibile l’aggiornamento Serie 17, il quale introduce questa nuova modalità, piuttosto inusuale in un racing game.

The Eliminator permetterà fino ad un massimo di 72 giocatori di sfidarsi all’interno di un’arena ricavata dentro la mappa di gioco, e lo scopo è semplice: confrontarsi con gli altri in sfide testa a testa guadagnando upgrade e sbloccando auto più veloci appena se ne presenta l’occasione.

Anche in questo caso ovviamente, come in ogni battle royale che si rispetti, le barriere esterne dell’arena di gioco si restringeranno gradualmente rendendo il “campo di battaglia” sempre meno esteso man mano che i contendenti diminuiscono.

E non è tutto, Microsoft ci fa sapere che sarà anche disponibile una mini-campagna a tema e ricompense per i giocatori più abili, come auto speciali o abiti a tema.

Forza Horizon 4 quindi espande ulteriormente la propria offerta ludica grazie a questa particolare ma intrigante incursione nel mondo dei battle royale.

Come sempre continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori notizie ed approfondimenti.

CORRELATI