PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In arrivo il fumetto prequel del videogioco Marvel’s Avengers

Fra i videogiochi più attesi dell’imminente 2020 c’è senz’altro Marvel’s Avengers, che ci mostrerà gli eroi più potenti della Terra toccare il fondo, prima di farli riemergere più forti che mai. Tuttavia, un prequel a fumetti ha suggerito che un noto nemico di Capitan America potrebbe manovrare il futuro della squadra prima che i Vendicatori abbiano la possibilità di rialzarsi.

Il fumetto in questione è Marvel’s Avengers: Captain America #1, in uscita a marzo 2020, di cui la Marvel ha pubblicato la copertina e alcune informazioni. Ciò che sappiamo è che Batroc il Saltatore acquisirà una nuova tecnologia sperimentale che potrebbe mettere in pericolo l’intera linea temporale dell’universo di gioco, con solo il Capitano a fronteggiarlo.

I trailer e la campagna promozionale del videogioco hanno suggerito un destino infausto per il Vendicatore a stelle e strisce, dando così il via agli eventi della trama. Con le nuove rivelazioni su Batroc, Capitan America potrebbe svolgere un ruolo nella storia più importante di quanto inizialmente creduto.

Di seguito, copertina e scheda di Marvel’s Avengers: Captain America #1

MARVEL’S AVENGERS: CAPTAIN AMERICA # 1

  • PAUL ALLOR (testi) • GEORGES JEANTY (matite) • Copertina di STONEHOUSE
  • CAPITAN AMERICA contro BATROC in questo nuovo trailer dell’attesissimo videogame, Marvel’s Avengers!
  • Fin dalla Seconda Guerra Mondiale, Steve Rogers ha combattuto in difesa del bene come CAPITAN AMERICA! Mentre uno dei suoi ultimi amici di guerra dà il suo addio, Cap deve affrontare il mistero di una rapina in una società di armi ad alta tecnologia. Ma cosa sta pianificando BATROCI IL SALTATORE, e in che modo questa tecnologia cambierà il FUTURO degli AVENGERS?
  • Il misterioso viaggio verso MARVEL’S AVENGERS continua con un’avventura che porrà le basi per l’incidente che scatenerà gli eventi del videogioco!

Marvel’s Avengers: Captain America #1 è scritto da Paul Allor e illustrato da Georges Jeanty. Arriverà sugli scaffali americani nel marzo del 2020, targato Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: action figure rivela il nuovo Capitan America

Le immagini di un'action figure per la serie The Falcon and the Winter Soldier...

Marvel Comics: Capitan America “Fighting Armor” da Sentinel

Capitan America, tratto dall'universo Marvel Comics, è il nuovo personaggio della nuova linea Fighting...

King in Black: Capitan America, Hulkling e Wiccan protagonisti di nuovi tie-in

L'evento della Marvel Comics King in Black, che porterà il Dio dei Simbionti Knull sulla Terra,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel: Wolverine ha appena vissuto l’incubo di Capitan America

Wolverine e Capitan America hanno molto in comune. Entrambi hanno vissuto più della maggior parte degli eroi Marvel, sono stati membri degli Avengers e...

Marvel: quella volta che Capitan America indossò un’armatura creata da Iron Man

Capitan America è il soldato definitivo. Grazie al siero del super soldato, Steve Rogers può combattere a livelli ineguagliabili in quanto a forza, agilità e resistenza....

Capitan America: gli scrittori di Endgame avevano valutato se dare lo scudo a Bucky

Recentemente, Comicbook.com ha organizzato con vari scrittori e produttori un Quarantine Watch Party dedicato ad Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Nel corso dell'evento,...

Marvel: la storia che ha trasformato Bucky Barnes nel Soldato d’Inverno

Nel corso dei decenni ci sono state poche regole da rispettare nel mondo dei fumetti riguardo ai personaggi, e una di queste si basava...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI