PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In arrivo il fumetto prequel del videogioco Marvel’s Avengers

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fra i videogiochi più attesi dell’imminente 2020 c’è senz’altro Marvel’s Avengers, che ci mostrerà gli eroi più potenti della Terra toccare il fondo, prima di farli riemergere più forti che mai. Tuttavia, un prequel a fumetti ha suggerito che un noto nemico di Capitan America potrebbe manovrare il futuro della squadra prima che i Vendicatori abbiano la possibilità di rialzarsi.

Il fumetto in questione è Marvel’s Avengers: Captain America #1, in uscita a marzo 2020, di cui la Marvel ha pubblicato la copertina e alcune informazioni. Ciò che sappiamo è che Batroc il Saltatore acquisirà una nuova tecnologia sperimentale che potrebbe mettere in pericolo l’intera linea temporale dell’universo di gioco, con solo il Capitano a fronteggiarlo.

I trailer e la campagna promozionale del videogioco hanno suggerito un destino infausto per il Vendicatore a stelle e strisce, dando così il via agli eventi della trama. Con le nuove rivelazioni su Batroc, Capitan America potrebbe svolgere un ruolo nella storia più importante di quanto inizialmente creduto.

Di seguito, copertina e scheda di Marvel’s Avengers: Captain America #1

MARVEL’S AVENGERS: CAPTAIN AMERICA # 1

  • PAUL ALLOR (testi) • GEORGES JEANTY (matite) • Copertina di STONEHOUSE
  • CAPITAN AMERICA contro BATROC in questo nuovo trailer dell’attesissimo videogame, Marvel’s Avengers!
  • Fin dalla Seconda Guerra Mondiale, Steve Rogers ha combattuto in difesa del bene come CAPITAN AMERICA! Mentre uno dei suoi ultimi amici di guerra dà il suo addio, Cap deve affrontare il mistero di una rapina in una società di armi ad alta tecnologia. Ma cosa sta pianificando BATROCI IL SALTATORE, e in che modo questa tecnologia cambierà il FUTURO degli AVENGERS?
  • Il misterioso viaggio verso MARVEL’S AVENGERS continua con un’avventura che porrà le basi per l’incidente che scatenerà gli eventi del videogioco!

Marvel’s Avengers: Captain America #1 è scritto da Paul Allor e illustrato da Georges Jeanty. Arriverà sugli scaffali americani nel marzo del 2020, targato Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel: la storia che ha trasformato Bucky Barnes nel Soldato d’Inverno

Nel corso dei decenni ci sono state poche regole da rispettare nel mondo dei...

Capitan America: come Steve Rogers diventò un agente dell’Hydra

Capitan America è uno degli eroi più rappresentativi dell'Universo Marvel. È stato il primo...

Marvel: Joe Quesada onora i medici ispirandosi a Capitan America

La Marvel Comics ha pubblicato un lavoro realizzato dal Direttore Creativo Joe Quesada insieme...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Batman vs Capitan America in uno sketch di Joe Quesada

Joe Quesada è il Vice Presidente Esecutivo e Direttore Creativo della Marvel. Prima di essere tutto questo, è stato un ottimo disegnatore, e le...

Marvel: il ritorno delle Gemme dell’Infinito in un nuovo evento

La saga delle Gemme dell'Infinito continua a giugno (in America) nell'evento Infinite Destinies. Si tratta di una serie composta da 8 annual che tratteranno...

Marvel: Avengers of the wastelands ci presenta un Capitan America molto diverso dal solito

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Avengers of the Wastelands #2, di Ed Brisson, Jonas Scharf e Neeraj Menon, già disponibile in lingua originale. Avengers...

Capitan America: la sua parola più pronunciata nel MCU è “Tony”!

Quando si produce un'epopea composta da più di 20 film, il numero di dettagli successivamente sviscerati dai fan è incalcolabile. E uno di questi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img