Marvel: annunciata la nuova serie regolare STAR WARS: BOUNTY HUNTERS

I cacciatori di taglie dell’universo di Star Wars si sono guadagnati la loro serie regolare per Marvel Comics in arrivo a marzo 2020.

Marvel e Star Wars hanno annunciato una nuova serie scritta da Ethan Sacks e disegnata Paolo Villanelli. Bounty Hunters racconterà gli angoli più oscuri della galassia lontana, lontana ed esplorerà il mondo dei cacciatori di taglie. Beilert Valance sarà il protagonista principale, e le prime due copertine annunciano il coinvolgimento di due personaggi molto amati dai fan: Boba Fett e Bossk.

Sacks, intervistato da StarWars.com, ha raccontato di quanto sia eccitato all’idea di raccontare questa storia, essendo lui stesso un grande fan dei cacciatori di taglie che popolano l’universo di Star Wars da L’impero Colpisce Ancora del 1980.

Sto cercando di di incanalare quel senso di meraviglia de L’Impero Colpisce Ancora, e andare ancora oltre in Bounty Hunters, che sarà una grande storia di azione attraverso il mondo criminale degli Hutt e dei Fett.

Insieme alle copertine dei primi due numeri, è stato rilasciata la sinossi della serie e alcuni indizi sulle motivazioni dietro le azioni di Valance:

La serie segue il cacciatore di taglie cyborg Beilert Valance mentre cerca di vendicarsi del suo mentore, divenuto un traditore, Nakano Lash, che è ricomparso di recente in circostanze misteriose. Ma Valance non è l’unico mercenario alla caccia di Lash, e presto si troverà di fronte a Boba Fett, a Bossk, e a una nuova generazione di killer.

Sacks stesso ha ripreso la sinossi della serie, per anticipare alcuni dettagli ai lettori:

Vedremo questo mondo attraverso l’occhio cibernetico di Valance, un cacciatore di taglie con una grande storia alle spalle, e uno dei pochi che può scontrarsi faccia a faccia con Bossk. E state certi che si troverà spesso a combattere, man mano che il viaggio lo porterà in luoghi sempre più oscuri sia nell’Orlo Esterno che nel suo cuore.

Il lancio della serie arriva dopo che The Mandalorian ha ottenuto un successo clamoroso su Disney+, offrendo un nuovo sguardo all’universo di Star Wars dopo la caduta dell’Impero e scavando a fondo nella cultura Mandaloriana. Con questa nuova serie, Marvel e Lucasfilm sono ben consapevoli che i vecchi e nuovi cacciatori di taglie avranno un grande successo tra i fan.

Star Wars: Bounty Hunters #1 arriverà a marzo 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI