back to top

Marvel: arriva un nuovo Antico dell’Universo su FANTASTIC FOUR #20

Marvel ha anticipato l’apparizione di un nuovo membro di uno dei pantheon cosmici Marvel, gli Antichi dell’Universo, su Fantastic Four #20 di Dan Slott e Sean Izaakse.

La storia principale del numero riguarderà un attacco dell’Uomo Talpa e di un kaiju gigante a Wyatt Wingfoot, alleato di lunga data dei Fantastici Quattro. Purtroppo, solo la Torcia Umana e la sua “anima gemella” Sky, una supereroina da un mondo alieno, sono nei paraggi per poterlo aiutare. Nell’anteprima si parla anche di un nuovo Antico e si pone la domanda, “Chi sono, e come cambieranno la vita dei Fantastici Quattro…per sempre?”

Gli Antichi dell’Universo sono gli unici sopravvissuti di una razza aliena estintasi miliardi di anni fa, e sono riusciti a raggiungere l’immortalità fissandosi in modo ossessivo sulla ricerca di una conoscenza sempre maggiore, sul raccogliere artefatti, esseri viventi e piante. Antichi che hanno svolto un ruolo chiave nella storia dell’Universo Marvel sono Il Collezionista, Il Campione dell’universo, Il Gran Maestro e Ego il Pianeta Vivente. Il Collezionista è stato il primo a comparire nel 1966 in Avengers #28, benché gli Antichi dell’Universo furono introdotti come gruppo solo su Avengers #174 nel 1978.

Potete vedere la copertina e leggere la sinossi di Fantastic Four #20 qui sotto:

L’Uomo Talpa e il suo più grande Kaiju ritornano in superficie, rivolgendo tutta la loro ira verso un solo uomo…Wyatt Wingfoot! La Torcia Umana e Sky riusciranno a salvarlo? Bè, sarebbe stato comodo avere a disposizione TUTTI i Fantastici Quattro! Inoltre, in questo numero: ecco a voi un nuovo Antico dell’Universo! Chi sono, e cambieranno la vita dei Fantastici Quattro…per sempre?

Fantastic Four #20, di Dan Slott e Sean Izaakse, sarà in vendita a marzo 2020 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI