My Hero Academia: Heroes Rising, Il regista parla del nuovo Villain

Con l’uscita del secondo lungometraggio di My Hero Academia in Giappone, sempre più dettagli si stanno diffondendo. Alcuni riguardano il nuovo cattivo che si schiererà contro la Classe 1-A: Nove. Dichiarandosi “l’erede apparente di All For One”, si sa poco su di lui. Recentemente in un’intervista, il regista, Nagasaki Kenji ha rivelato alcuni dettagli sul villain e cosa significa la sua presenza per l’assemblea degli studenti della UA Academy!

l’intervista

L’utente di Twitter AitaiKiMochi ha condiviso l’intervista in cui il regista ha spiegato come il malvagio di Nove verrà usato per riportare gli eroi di nuovo in pubblico, tirandoli fuori per l’ennesima epica battaglia nella storia del franchise:

Il film stesso doveva originariamente il finale della serie, anche se ovviamente è stato modificato. Nove è chiaramente un villain molto pericoloso ed è presentato qui nell’intervista come molto più forte degli studenti di Classe 1-A. I suoi poteri e il suo aspetto apparentemente vicini a All For One, questa non è una sorpresa, anche se non vediamo l’ora di vedere come si svolgono questi eventi!

Sinossi del film

My Hero Academia: Heroes Rising è attualmente in programma per un rilascio in Giappone il 20 dicembre. “Una storia da vedere piena di passione !! In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A appariranno! Anche se All Might è stato ammirato da [molti] in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe come simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, un cattivo di nome Nove che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

Plus Ultra

Se vi foste persi le altre fantastiche recensioni della stagione 4 di My Hero Academia eccole: episodio 1, episodio 2, episodio 3.

Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

CORRELATI