PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Shazam! 2: Warner Bros. annuncia la data d’uscita del film DC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Warner Bros. ha annunciato che Shazam! 2 sarà distribuito il 1 aprile 2022, e sarà il terzo film del DCEU ad uscire nel giro di pochi mesi insieme ad Aquaman 2 e Black Adam.

David F. Sandberg e il produttore Peter Safran torneranno a bordo del nuovo progetto.

Shazam! 2 arriverà solamente 4 mesi dopo Black Adam, e chissà che al termine di queste sue pellicole non ci sia il primo collegamento tra i due grandi rivali. La pellicola del DCEU dovrà vedersela con un colosso dell’MCU, infatti il film di Sandberg uscirà una settimana prima del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Torneranno sicuramente nel cast Zachary Levi, Asher Angel e Jack Dylan Grazer, oltre agli altri membri della Shazam Family. Alla sceneggiatura ci sarà nuovamente Henry Gayden.

BOX OFFICE SHAZAM!

Shazam! grazie alle recensioni positive e al passaparola del pubblico, ha superato le aspettative degli analisti guadagnando 364 milioni a livello globale nel weekend d’apertura. Considerando che la Warner Bros., per realizzare il film ha speso una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni, la pellicola è stata un successo a livello di introiti.

Shazam è stato nelle sale italiane dal 3 aprile.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Universal Pictures produrrà il nuovo film di Christopher Nolan!

Universal Pictures ha ottenuto i diritti del prossimo film di Christopher Nolan! La pellicola,...

The Batman: HBO Max svilupperà una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farell!

HBO Max sta lavorando a una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farrell dall'attesissimo film...

Christopher Nolan svilupperà un nuovo film sulla seconda guerra mondiale?

Christopher Nolan sta per tornare! Il regista di Tenet starebbe lavorando al suo prossimo film,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Zachary Levi pensa che sarebbe divertente vedere Shazam vs. Spider-Man

A Zachary Levi, durante il panel incentrato su Shazam! Fury of the Gods al DragonCon 2021, è stato chiesto con quale personaggio Marvel vorrebbe...

The Suicide Squad è parte del DCEU: James Gunn conferma

The Suicide Squad è una parte ufficiale del DC Extended Universe, ormai non c'è dubbio. Recentemente, il regista del film James Gunn lo ha...

Dalle origini della DC, Atom si unisce alla JSA di Black Adam

Al Pratt è stato Atom nell'età d'oro della DC Comics. È stato rivelato che il personaggio comparirà tra le fila della Justice Society of America...

Shazam! Fury of the Gods: Rachel Zegler interpreterà l’interesse amoroso di Jack Dylan Grazer?

Una nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods svela una possibile storia d'amore. Nell'immagine possiamo vedere Rachel Zegler e Jack Dylan...
spot_img