IN EVIDENZA

Shazam! 2: Warner Bros. annuncia la data d’uscita del film DC

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,672FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Warner Bros. ha annunciato che Shazam! 2 sarà distribuito il 1 aprile 2022, e sarà il terzo film del DCEU ad uscire nel giro di pochi mesi insieme ad Aquaman 2 e Black Adam.

David F. Sandberg e il produttore Peter Safran torneranno a bordo del nuovo progetto.

Shazam! 2 arriverà solamente 4 mesi dopo Black Adam, e chissà che al termine di queste sue pellicole non ci sia il primo collegamento tra i due grandi rivali. La pellicola del DCEU dovrà vedersela con un colosso dell’MCU, infatti il film di Sandberg uscirà una settimana prima del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Torneranno sicuramente nel cast Zachary Levi, Asher Angel e Jack Dylan Grazer, oltre agli altri membri della Shazam Family. Alla sceneggiatura ci sarà nuovamente Henry Gayden.

BOX OFFICE SHAZAM!

Shazam! grazie alle recensioni positive e al passaparola del pubblico, ha superato le aspettative degli analisti guadagnando 364 milioni a livello globale nel weekend d’apertura. Considerando che la Warner Bros., per realizzare il film ha speso una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni, la pellicola è stata un successo a livello di introiti.

  Black Adam: Pierce Brosnan interpreterà l'eroe della DC Dr. Fate affiancando Dwayne Johnson

Shazam è stato nelle sale italiane dal 3 aprile.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

  BossLogic si unisce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse con un nuovo poster

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,672FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI