The Witcher: ecco il trailer finale!

0

Netflix Italia ha pubblicato il trailer finale della serie The Witcher, in arrivo il 20 dicembre sulla piattaforma. Il filmato mostra tante scene inedite e, soprattutto, introduce la trama della serie, dal conflitto con Nilfgaard alla fuga della principessa Cirilla.

In particolare, possiamo avere un assaggio esteso del doppiaggio, che si mostra subito eccellente, anche confrontandolo con la versione inglese del trailer. Non solo, la forza cinematografica delle scene è notevole, accompagnate da una musica perfetta, che alza i toni mano mano che si avvicina il clou.

Dettaglio interessante arriva proprio alla fine del video. Una scena divertente con protagonisti Jasper (il bardo Dandelion, nei libri e nei videogiochi) e Geralt certifica anche che il cavallo Roach è stato tradotto con il suo nome usato in Italia: Rutilia. Avevamo parlato del cavallo di Geralt qualche giorno fa e questo dettaglio di traduzione non fa altro che confermare l’attenzione posta dalla produzione su questo aspetto.

E voi? Vi è piaciuto il trailer? Quanto attendete la serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Se siete curiosi di vedere anche il primo trailer in italiano, lo trovate di seguito:

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich, ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

In calce, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui