Dracula: il nuovo teaser trailer italiano ci svela la data di debutto su Netflix

0

Dracula, la nuova serie ideata da Steven Moffat e Mark Gatiss (Sherlock) ha finalmente una data di debutto su Netflix: il 4 gennaio.

La data di arrivo di Dracula è stata svelata grazie al nuovo teaser trailer che trovate in copertina.

La serie riproporrà il classico racconto di Bram Stoker ed espanderà la rivalità tra Dracula e la famiglia Van Helsing. La serie sarà ambientata in Transilvania alla fine del XIX secolo quando Dracula comincia a pensare ai suoi piano per la conquista della Londra vittoriana.

La produzione della serie è iniziata a Marzo e comprenderà tre episodi da 90 minuti. Gatiss, Moffat, Hartswood Films, Sue Vertue, sono i produttori esecutivi della serie. Anche Ben Irving della BBC e Larry Tanz di Netflix partecipano come produttori esecutivi.

Cast

Oltre a Claes Bang nei panni di Dracula il cast comprende anche: Joanna Scanlan, Morfydd Clark, Lujza Richter, John Heffernan, Dolly Wells, anche lo stesso Mark Gatiss avrà un ruolo nella serie.

Dracula bbc claes bang moffat gatiss serie teaser trailer

Mark Gatiss ha dichiarato:

Sto facendo si che i sogni dell’infanzia stiano per diventare realtà. E che piacere unirmi a questo fantastico cast. I bambini della notte.

E anche Moffat ha aggiunto:

É così eccitante vedere un nuovo fantastico cast iniziare a riunirsi, spero che Claes non li mangi tutti.

Queste la dichiarazione dei due produttori esecutivi:

Ci sono sempre state storie sul grande male. La particolarità di Dracula è che Bram Stoker ha dato al male il proprio eroe.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui