Fortnite x Star Wars: L’ascesa di Skywalker, JJ Abrams svela di dettagli del crossover

0

Ecco qui finalmente svelati i dettagli dell’evento più atteso di questo mese per Fortnite Capitolo 2. Proprio ai The Game Awards 2019 dove Fortnite è stato premiato come Best Ongoing Games superando Apex Legends, Destiny 2, Final Fantasy XIV Online e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Fortnite x Star Wars onorerà l’uscita del film L’ascesa di Skywalker, nelle sale italiane dal prossimo 18 dicembre. Ecco di seguito una carrellata di immagini che faranno gioire tutti gli appassionati della Skywalker Saga!

>>> SEGUI IL NOSTRO ARTICOLO LIVE DELL’UPDATING 11.30! CLICCA QUI <<<

E durante lo show il regista J.J Abrams ha sveato moltissimi dettagli dell’evento crossover Fortnite x Star Wars:

Se ti sei perso l’annuncio ai Game Awards, il regista J.J. Abrams ha rivelato che Fortnite mostrerà in esclusiva una scena inedita di Star Wars l’Ascesa di Skywalker sabato 14 dicembre alle 20:00 ora italiana, in diretta da Rapide Rischiose. Tutti i partecipanti all’evento nel gioco riceveranno anche un deltaplano TIE whisper gratuito: un caccia stellare feroce e veloce. Per festeggiare l’evento, sono disponibili nuovi costumi, deltaplani, picconi ed emote a tema Star Wars, ora nel Negozio oggetti. Fatti trovare già vestito come Rey, Finn e altri questo sabato 14 dicembre, quando apriremo i battenti alle 19:30 ora italiana e all’inizio dell’evento alle 20:00 ora italiana!

Tutti pronti quindi alle 20:00 di sabato 14 dicembre per assistere insieme alla proiezione di una scena di Star Wars L’Ascesa di Skywalker in arrivo al cinema dalla prossima settimana.

La patch 11.30 è stata rilasciata ieri. Con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus è arrivata la conferma dell’update 11.30 e il relativo server downtime.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui