PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HUNGRY MARIE N. 4: il volume conclusivo della miniserie di Ryuhei Tamura

La sovrannaturale e divertente action-comedy firmata dal maestro Ryuhei Tamura, già autore dell’esilarante e avvincente BEELZEBUB, sta per giungere al termine.

Nel volume precedente Taiga era riuscito ad avere con Anna una sorta di primo appuntamento, ma degli inaspettati sviluppi hanno complicato la situazione e rischiato di spegnere l’entusiasmo del ragazzo.

In questo ultimo numero faremo la conoscenza di una misteriosa donna che è in cerca di Marie e scopriremo finalmente a chi era legato il “sortilegio d’amore” fatto alla ragazza due secoli prima.

Una grande confusione sta per invadere la città… come farà Taiga a sbrogliare quest’intricatissima matassa? Non vi resta che scoprirlo leggendo il quarto e ultimo numero di HUNGRY MARIE. Il volume conterrà anche l’extra “Taiga – il fratello e il dragone”, una sorta di prequel di HUNGRY MARIE!

La recensione del primo volume la trovate QUI.

HUNGRY MARIE n. 4 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 18 dicembre!

Il motivo per cui Marie è tornata in vita ha a che fare con il “sortilegio d’amore” che le è stato fatto duecento anni prima. Di chi era innamorata? Con la comparsa di Antoinette, madre di Marie, e degli estremisti dell’Ordine dei Cavalieri del Tempio, la città precipita nel caos più totale. Riuscirà Taiga a sopravvivere agli imprevisti?! La sua sconclusionata “storia d’amore” è giunta ormai all’ultimo capitolo!

  • ACTION 314
  • HUNGRY MARIE n. 4
  • Ryuhei Tamura
  • 11,5×17,5, B, b/n, 208 pp., € 4,50
  • Data di uscita: 18/12/2019 in fumetteria, libreria, e store online
  • Isbn 9788822616289

L’Autore

Ryuhei Tamura è un mangaka giapponese nato nel 1980. Mentre lavorava come assistente di Toshiaki Iwashiro (PSYREN), ha pubblicato alcune opere one shot come NIRAIKANAI YORI e OMIYA JET. Nel 2008 ha pubblicato lo one shot di BEELZEBUB sulla rivista Weekly Shonen Jump e ha vinto il 4° Gold Future Cup ottenendo un grandissimo riscontro da parte dei lettori. L’anno successivo ha debuttato con la serializzazione della stessa opera, che è diventata subito una serie di grande successo, dalla quale è stato trasposto anche un anime nel 2011.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS N. 10: IL VOLUME CONCLUSIVO

Il mese di maggio vede l’arrivo dell’ultimo volume di KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS, la versione...

X-O MANOWAR (2021) n. 1: L’INELUTTABILE DESTINO DI ARIC DI DACIA

L’antico condottiero Aric di Dacia è il solo a poter resistere al terribile attacco di una...

I consigli della redazione – Aprile 2021

Ogni mese il mercato italiano vede l’uscita di decine e decine di fumetti di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

HITORIJIME MY HERO N. 6: tre cartoline in regalo

HITORIJIME MY HERO è il tenero e divertente Boys’ Love che ha inaugurato la collana QUEER e che sta entusiasmando i lettori italiani con la sua dolcezza...

THE POETRY OF RAN – BOX: epica miniserie in un formato esclusivo!

I figli dell’impurità mettono in pericolo la propria vita per proteggere quella degli altri, ogni giorno. Sono gli unici a poter salvare l’umanità dai Karma, mostri terribili...

Star Comics: gli annunci del terzo REVEAL & QUESTION TIME degli STAR DAYS 2021

La tanto attesa live con il REVEAL & QUESTION TIME degli STAR DAYS 2021 è arrivata come promesso, portando ancora una volta nuovi annunci manga. Questa...

Blue nella terra dei sogni n.2 – Edizioni Star Comics

Prosegue la storia di Blue, che vi abbiamo introdotto con la recensione del primo capitolo pubblicato da Edizioni Star Comics. Questo secondo volume (Benvenuta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI