PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HUNGRY MARIE N. 4: il volume conclusivo della miniserie di Ryuhei Tamura

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La sovrannaturale e divertente action-comedy firmata dal maestro Ryuhei Tamura, già autore dell’esilarante e avvincente BEELZEBUB, sta per giungere al termine.

Nel volume precedente Taiga era riuscito ad avere con Anna una sorta di primo appuntamento, ma degli inaspettati sviluppi hanno complicato la situazione e rischiato di spegnere l’entusiasmo del ragazzo.

In questo ultimo numero faremo la conoscenza di una misteriosa donna che è in cerca di Marie e scopriremo finalmente a chi era legato il “sortilegio d’amore” fatto alla ragazza due secoli prima.

Una grande confusione sta per invadere la città… come farà Taiga a sbrogliare quest’intricatissima matassa? Non vi resta che scoprirlo leggendo il quarto e ultimo numero di HUNGRY MARIE. Il volume conterrà anche l’extra “Taiga – il fratello e il dragone”, una sorta di prequel di HUNGRY MARIE!

La recensione del primo volume la trovate QUI.

HUNGRY MARIE n. 4 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 18 dicembre!

Il motivo per cui Marie è tornata in vita ha a che fare con il “sortilegio d’amore” che le è stato fatto duecento anni prima. Di chi era innamorata? Con la comparsa di Antoinette, madre di Marie, e degli estremisti dell’Ordine dei Cavalieri del Tempio, la città precipita nel caos più totale. Riuscirà Taiga a sopravvivere agli imprevisti?! La sua sconclusionata “storia d’amore” è giunta ormai all’ultimo capitolo!

  • ACTION 314
  • HUNGRY MARIE n. 4
  • Ryuhei Tamura
  • 11,5×17,5, B, b/n, 208 pp., € 4,50
  • Data di uscita: 18/12/2019 in fumetteria, libreria, e store online
  • Isbn 9788822616289

L’Autore

Ryuhei Tamura è un mangaka giapponese nato nel 1980. Mentre lavorava come assistente di Toshiaki Iwashiro (PSYREN), ha pubblicato alcune opere one shot come NIRAIKANAI YORI e OMIYA JET. Nel 2008 ha pubblicato lo one shot di BEELZEBUB sulla rivista Weekly Shonen Jump e ha vinto il 4° Gold Future Cup ottenendo un grandissimo riscontro da parte dei lettori. L’anno successivo ha debuttato con la serializzazione della stessa opera, che è diventata subito una serie di grande successo, dalla quale è stato trasposto anche un anime nel 2011.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WHAT’S MICHAEL? MIAO EDITION N. 6: un ultimo volume tutto a colori

What's Michael? Miao Edition, con il volume 6 si concludono le avventure di Michael,...

RAW HERO N. 6: LA CONCLUSIONE DI QUESTA SORPRENDENTE SERIE

RAW HERO debuttava in Italia quasi esattamente un anno fa, in tutta la sua insolenza...

HAIKYU!! N. 45: IL TANTO ATTESO VOLUME CONCLUSIVO

45 volumi non sembrano essere abbastanza, per chi in questi anni ha atteso con...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

TRE NOVITÀ SVELATE DURANTE LA LIVE CON ANIMECLICK

La live di questa sera insieme ad AnimeClick vi ha svelato tre gradite novità che nei prossimi mesi arricchiranno le uscite manga Star Comics. A partire dalla primavera 2022 pubblicheremo...

HELLO WORLD – BOX: LA MINISERIE RACCOLTA IN UN ELEGANTE BOX

Sarebbe un sogno, per molti, incontrare il se stesso del futuro e fargli le domande più disparate, per capire quali conseguenze hanno portato le...

Blacking Out: brutte persone che fanno cose brutte

Oggi è uscito Blacking out, un nuovo adrenalinico graphic novel pubblicato da Star Comics che vi stupirà per i colpi di scena imprevedibili che vi regalerà...

Golden Sparkle di Minta Suzumaru – Recensione in anteprima

La scoperta di se stessi e della propria sessualità. Dopo aver parlato di verginità e primo amore, Minta Suzumaru ci racconta gli anni dell'adolescenza...
spot_img