IN EVIDENZA

Marvel: un nuovo culto venera gli X-Men

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Marauders #3

Il n. 3 sembra aver rivelato la nascita di un nuovo culto intorno gli X-Men e gli altri mutanti dell’isola di Krakoa che potrebbe causare qualche problema in un futuro non troppo distante.

Prima di un incontro di affari a nome dell’Hellfire Corporation, Sebastian e Shonibi Shaw notano un gruppo di persone interessate alle loro persone. Si tratta di misteriosi individui vestite di giallo e nero con delle grosse “X” sugli indumenti e anche sui visi. Una delle figure festeggia addirittura da dietro ad un albero per essere stata “vista dagli dei”.

Advertising

Shaw spiega più tardi come numerose religioni o sette si siano formate intorno ai mutanti nel passato, e di come la cosa si stia ripetendo dopo gli avvenimenti di HoX e PoX. In questo caso, però, pare che i nuovi culti siano effettivamente devoti agli X-Men e non cerchino di epurare il mondo dagli stessi, come spesso è accaduto nella lunga storia dei discepoli del Professor X.

Queste religioni venerano dunque i possessori del gene X come divinità, e la cosa li allontana ancora di più dalla realtà. I mutanti infatti vivono ora in una naizone sovrana ed essere venerati potrebbe far aumentare a dismisura l’ego di alcuni supercattivi isolani.

È un territorio nuovo, e vedremo a quali sviluppi porterà in futuro!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...