TGA 2019: arriva Batman Arkham Legacy?

Il doppiatore di Batman Arkham Origins suggerisce di guardare i The Game Awards di stasera...

Attraverso il suo canale Twitter ufficiale, il doppiatore del Batman di Arkham Origins, invita tutti gli appassionati di seguire i The Game Awards 2019. In giornata ha dichiarato: “tenete gli occhi e le orecchie aperte sui The Game Awards 2019 di questa sera! C’è qualcosa che ho cucinato per voi…”, alimentando l’annuncio del nuovo videogioco di Batman a firma WB Games. Il gioco in questione potrebbe chiamarsi Batman Arkham Legacy, ma ancora non è stato confermato nulla.

L’annuncio ufficiale del nuovo Batman, in sviluppo presso gli studi di WB Games Montreal sembra sempre più vicino. Innumerevoli voci di corridoio suggeriscono questa sorpresa per stasera, e potrebbe essere proprio Smith a svelarla durante i TGA 2019. Cosa dovremo aspettarci? Sarà vero o è un ben concepito “troll”? Effettivamente sono passati anni dall’ultimo videogioco della serie, e l’annuncio durante questo evento renderebbe giustizia ai fan.

Batman Arkham Legacy The Game Awards 2019
Nessuno può sfuggire a Batman…

I videogiochi di Batman sono molto apprezzati dai videogiocatori, infatti l’ultimo capitolo della serie Batman: Arkham Knight, è stato il gioco più venduto di giugno 2015, battendo addirittura il record precedentemente detenuto da The Witcher 3: Wild Hunt. La saga ha venduto cosi tanto che è quasi scontato che prima o poi uscirà un sequel. Per saperne di più, non ci resta che attendere l’inizio dei TGA 2019, previsto per le ore 02:30 italiane di questa notte a cavallo tra il 12 e il 13 dicembre.

E voi cosa ne pensate? Seguirete i The Game Awards stanotte? Fatecelo sapere in un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre informazioni sul Cavaliere Oscuro, o addirittura (speriamo) su Batman Arkham Legacy.

Ricordate, infine, che noi di NerdPool seguiremo in diretta i TGA 2019, e con essi tutte le succose novità che arriveranno nello show.

CORRELATI