The Witcher: Henry Cavill legge il racconto “L’ultimo desiderio”

Henry Cavill, l’attore che interpreterà Geralt di Rivia, protagonista della serie The Witcher in arrivo su Netflix, si è mostrato in un video mentre legge un passo tratto da un libro della saga. In particolare, si tratta del passo L’ultimo desiderio (The Last Wish, in lingua originale), primo racconto della saga scritta da Andrzej Sapkowski.

Il racconto è incluso nella raccolta Il Guardiano degli Innocenti, che narra il primo incontro tra Geralt e la maga Yennefer. Il passo letto da Cavill è proprio quello in cui viene introdotto per la prima volta lo strigo.

La narrazione di Cavill è accompagnata da musiche ed effetti, oltre che da diverse clip tratte dai trailer della serie già pubblicati in precedenza. La voce dell’attore è perfetta, ferma, dettaglio che dimostra quanto sarebbe bello un audiolibro intero così, a narrare le gesta di Geralt raccontate dal maestro Sapkowski.

Se, inoltre, avete giocato (o state giocando) The Witcher 3 e il titolo del racconto vi ha ricordato qualcosa, sappiate che nel gioco potete trovare una versione breve del passo. Il racconto è descritto come un trattato sugli Ifrit, gli spiriti del fuoco, e potete trovarlo nel castello reale di Vizima.

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich, ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

In calce, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

Scrivi qui il tuo commento...