IN EVIDENZA

DC Comics: 3 cover variant da Jim Lee per Wonder Woman #750

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Per celebrare il #750 da quando la serie omonima del personaggio ha debuttato nel 1942, il Chief Creative Officer e co-editore della DC, Jim Lee ha mostrato le sue 3 cover variant per Wonder Woman. Inoltre, verranno vendute tre versioni di ogni copertina: un’edizione a colori, un’edizione vergine con dettagli a colori e un’edizione a matita vergine.

Le variant, esclusive di Torpedo Comics, mettono in risalto i vari costumi del passato di Wonder Woman appartenenti a epoche uniche della storia del personaggio. Ciascuna cover presenta vari alleati e nemici di Wonder Woman, tra cui Steve Trevor, Hippolyta, Etta Candy, Doctor Poison, Cheetah, Doctor Psycho e persino Egg Fu.

Wonder Woman 750 DC Comics Variant Jim lee
Wonder Woman 750 DC Comics Variant Jim lee
Wonder Woman 750 DC Comics Variant Jim lee

Una celebrazione all-star di 96 pagine della Principessa amazzone! Nella storia principale, l’epica battaglia di “Year of the Villain” di Wonder Woman volge al termine, aprendo la strada a nuove sfide future. Inoltre, questa gemma oversize racconta storie del passato, presente e futuro di Diana scritte da alcuni dei più grandi storytellers del settore, tra cui Colleen Doran, Mariko Tamaki, Kami Garcia, Gabriel Picolo, Gail Simone e Greg Rucka!

Wonder Woman #750 verrà pubblicato da DC Comics negli USA il 22/01/20.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI