back to top

Final Fantasy VII Remake: nuovo trailer ai TGA 2019!

Manca sempre meno al ritorno di Final Fantasy VII...

Final Fantasy VII Remake non dista ormai troppo, e ci ha preso gusto a farsi ammirare: ai The Game Awards 2019, infatti, Square-Enix ci ha dato in pasto un nuovo, fantastico trailer. Grande spazio alla caratterizzazione di Cloud Strife, storico protagonista armato di spadone over-size, ma anche alle sue “spasimanti”.

Final Fantasy VII Remake è uno dei titoli più attesi per questo 2020.

Ciò che si evince in particolar modo nel nuovo trailer, è proprio il carattere schivo e tutto d’un pezzo di Cloud. Il nostro, seppur armato di buone intenzioni, è molto chiuso, vive uno stato di isolazionismo emotivo, che andrà a rompersi solo nel conoscere la bella e dolce Aerith.

Bellissima Aerith, ma dove la lasciamo quest’altra pulzella…?

Nel nuovo trailer non viene dato spazio soltanto a Cloud e all’innocente Aerith, ma c’è un bell’approfondimento anche su una delle eroine di Final Fantasy VII più amate di sempre: Tifa Lockhart.

Final Fantasy VII Remake - The Game Awards 2019
Lo splendore di Tifa in uno scatto da Dissidia. Meravigliosa.

Panoramica anche sul buon Barrett, ma Final Fantasy VII Remake non si ferma mica a loro: mancano ancora moltissimi personaggi all’appello, che siamo ansiosi di reincontrare. Da Vincent Valentine a Red XIII, passando per Yuffie e Cid, insomma, un ventaglio di characters che hanno fatto la storia del videogioco. Siamo sicuri che Square-Enix stia preparando un lavoro coi fiocchi, per uno dei suoi titoli (forse IL) più riusciti di sempre.

Final Fantasy VII Remake è previsto per PS4 ed è in uscita il 3 Marzo 2020. È già preordinabile su Amazon (trovate il link qua di seguito), nelle sue versioni Standard e Deluxe.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non farvi sfuggire una virgola.

CORRELATI