PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy VII Remake: nuovo trailer ai TGA 2019!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Manca sempre meno al ritorno di Final Fantasy VII...

Final Fantasy VII Remake non dista ormai troppo, e ci ha preso gusto a farsi ammirare: ai The Game Awards 2019, infatti, Square-Enix ci ha dato in pasto un nuovo, fantastico trailer. Grande spazio alla caratterizzazione di Cloud Strife, storico protagonista armato di spadone over-size, ma anche alle sue “spasimanti”.

Final Fantasy VII Remake è uno dei titoli più attesi per questo 2020.

Ciò che si evince in particolar modo nel nuovo trailer, è proprio il carattere schivo e tutto d’un pezzo di Cloud. Il nostro, seppur armato di buone intenzioni, è molto chiuso, vive uno stato di isolazionismo emotivo, che andrà a rompersi solo nel conoscere la bella e dolce Aerith.

Bellissima Aerith, ma dove la lasciamo quest’altra pulzella…?

Nel nuovo trailer non viene dato spazio soltanto a Cloud e all’innocente Aerith, ma c’è un bell’approfondimento anche su una delle eroine di Final Fantasy VII più amate di sempre: Tifa Lockhart.

Final Fantasy VII Remake - The Game Awards 2019
Lo splendore di Tifa in uno scatto da Dissidia. Meravigliosa.

Panoramica anche sul buon Barrett, ma Final Fantasy VII Remake non si ferma mica a loro: mancano ancora moltissimi personaggi all’appello, che siamo ansiosi di reincontrare. Da Vincent Valentine a Red XIII, passando per Yuffie e Cid, insomma, un ventaglio di characters che hanno fatto la storia del videogioco. Siamo sicuri che Square-Enix stia preparando un lavoro coi fiocchi, per uno dei suoi titoli (forse IL) più riusciti di sempre.

Final Fantasy VII Remake è previsto per PS4 ed è in uscita il 3 Marzo 2020. È già preordinabile su Amazon (trovate il link qua di seguito), nelle sue versioni Standard e Deluxe.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non farvi sfuggire una virgola.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

King’s Bounty II: la recensione immersa nel medioevo!

Con l’arrivo del secondo capitolo della serie King’s Bounty, ci si aspettano grosse novità,...

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre!...

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il PlayStation Showcase sarà il prossimo 9 Settembre alle ore 22. https://twitter.com/PlayStationIT/status/1433412936882610183 Nell'account...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma ne sarà valsa la pena? Anche questo mese ci sarà...
spot_img