PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Haikyu!! To the Top: Nuovo trailer e nuove aggiunte al cast

Più si avvicina la data di messa in onda di Haikyu!! To the Top più sale l’hype e per alimentarlo è uscito un nuovo trailer. La quarta stagione dell’anime di Haikyu!! era molto atteso visti i 3 anni di distanza dalla terza stagione, il nuovo cambiamento di design che ricorda maggiormente il manga di Haruichi Furudate e tanti nuovi personaggi. Dopo il precedente trailer che si concentrava su Hinata, questo nuovo spot si concentra su Kageyama e gli incontri che farà al campo di allenamento della nazionale giovanile giapponese.

Haikyu!! To the Top infatti si concentrerà sull’allenamento del Karasuno in vista del Torneo di Primavera, ma non solo. Come però anticipato nella terza stagione, Kagayama è stato invitato al campo di allenamento della nazionale giapponese dove incontrerà molti giocatori che ritroveremo anche al Torneo.

In questo trailer possiamo sentire le voci già annunciate di Atsumu Miya dell’Inarizaki e Hoshiumi Kourai del Kamomedai. Scopriamo però due nuove aggiunte al cast di Haikyu!! questa volte dalle file dell’Itachiyama. Nella top 3 dei migliori Ace del torneo ossia Kiyoomi Sakusa sarà doppiato da Kousuke Toriumi (Guido Mista in Jojo Vento Aureo, Acnologia in Fairy Tail) mentre il forte libero Motoya Komori avrà la voce di Yuto Uemura (Grisha Jaeger di L’attacco dei giganti, Tamaki Suneater Amajiki di My Hero Academia). Qui sotto potete scoprire il loro charater design.

Il mondo di Haikyu

Vi ricordiamo che Haikyu!! To the Top inizierà il 10 gennaio 2020. Non sappiamo al momento se sarà licenziato in Italia. Qui potete trovare i dettagli su opening ed ending della serie, e qui tutti i dettagli sugli OVA in arrivo a dicembre al Jump Festa.

Il manga omonimo di Haruichi Furudate è edito da Star Comics e conta al momento 33 volumi. Ogni settimana su Nerd Pool parliamo dell’ultimo capitolo uscito del manga e se non temete gli spoiler potete trovare qui il nostro ultimo articolo.

Diteci se vi è piaciuto questo trailer e quale personaggio non vedete l’ora di conoscerlo! E vi convincono le loro voci? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Platinum End: Nuovo teaser e nuove aggiunte al cast!

Dopo l'annuncio e il primo trailer possiamo dare un ulteriore sguardo all'anime di Platinum...

Given: Annunciati episodio OVA e una serie live action

I ragazzi della band stanno tornando. La serie Boys Love Given non smette di...

Lupin III: Una nuova serie anime per il 50esimo anniversario

Il ladro animato più famoso al mondo è pronto per un altro furto. E'...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash subisce l’ennesimo rinvio

Nel corso della giornata di ieri, la pagina web ufficiale del franchise di Gundam ha annunciato che l’atteso lungometraggio animato Mobile Suit Gundam: Hathaway...

Dynit:gli anime di maggio su Amazon Prime Video

Dynit ha annunciato i nuovi anime del mese di maggio che vanno ad aggiungersi al già ricco catalogo Amazon Prime Video. Scopriamo insieme i titoli...

Blue Period: Key Visual e primo trailer dell’anime!

Dopo l’annuncio dell’adattamento anime, possiamo dare un primo sguardo a Blue Period. L’anime tratto dal manga omonimo di Tsubasa Yamaguchi edito in Italia da...

Zombie Land Saga Revenge: annunciato il manga ispirato alla serie

Zombie Land Saga Revenge, attraverso il sito ufficiale della seconda stagione dell'anime è stato dato l'annuncio l'arrivo del manga del franchise. Il titolo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI