IN EVIDENZA

Marvel: il trailer di IRON MAN 2020 #1 lancia la rivoluzione dei robot

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Per mesi, Marvel Comics ha annunciato l’arrivo di una nuova era per Iron Man con il lancio della nuova serie Iron Man 2020 a gennaio. Ora, un nuovo trailer ci mostra come l’ascesa delle macchine dell’Universo Marvel potrebbe essere più sinistra di quando sembrava inizialmente.

Sotto la guida dell’attuale scrittore di Iron Man Dan Slott, insieme a Christos Gage e al disegnatore Pete Woods, la nuova serie vedrà Arno, il fratello di Tony, scomparso a lungo, diventare il nuovo Iron Man, mentre sembra che la pace tra i robot senzienti e l’umanità si stia sfaldando man mano che le intelligenze artificiali iniziano a chiedere un’uguaglianza di diritti.

Il trailer presenta delle terrificanti implicazioni per l’immagine di copertina qui sotto, già rilasciata lo scorso ottobre. Sembra che l’Avenger in armatura stia diventando più metallo che uomo man mano che le intelligenze artificiali iniziano a proliferare nell’Universo Marvel.

Arno porterà avanti l’eredità di suo fratello mentre si diffonde la rivoluzione dei robot, cercando di mantenere la pace, di fronte a una situazione di sempre maggiore tensione.

Scritto da Dan Slott e Christos Gage e disegnato da Pete Woods, Iron Man 2020 #1 sarà in vendita il 15 gennaio 2020 negli USA per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI