Fortnite x Star Wars: come otterene le spade laser!

Ecco come ottenere una spada laser in Fortnite oltre ad un suggerimento su un possibile piccone con spada laser.

Nonostante qualche problema in prima dell’evento ieri sera abbiamo potuto assistere ad uno degli eventi di Fortnite Capitolo 2 più attesi: Fortnite x Star Wars. In anteprima rispetto all’uscita nelle sale de L’ascesa di Skywalker il prossimo mercoledì 18 dicembre, ieri sera abbiamo ricevuto un assaggio del film grazie alla visione di una scena inedita.

COME OTTENERE UNA SPADA LASER

Ora che l’evento è finito, i giocatori si stanno chiedendo come possano ottenere una spada laser in Fortnite Capitolo 2. Esistono quattro diversi colori della spada laser: viola, blu, rosso e verde. Le vediamo tutte di seguito e successivamente vi spiegheremo qualcosa in più in merito ad un possibile “piccone laser”.

Fortnite Red Lightsaber
Fortnite Red Lightsaber
Fortnite Green Lightsaber
Fortnite Green Lightsaber
Fortnite Purple Lightsaber
Fortnite Purple Lightsaber
Fortnite Blue Lightsaber
Fortnite Blue Lightsaber

Le spade laser di Fortnite sono un oggetto mitico e l’unico modo per averle è ottenerle proprio dagli speciali forzieri di Star Wars che vedrai sparsi sulla mappa. Se riesci a mettere le mani su una spada laser, aspettati momenti epici come questi che ti mostriamo nel video di seguito:

Intense lightsaber battle from FortNiteBR

I forzieri per ottenere una spada laser in Fortnite sono visibili nella clip Twitter qui sotto. Non dovrebbero essere troppo difficili da trovare, e una volta che ottieni una spada laser, inizia il divertimento!

PICCONE SPADA LASER

Le nuove skin Kylo Ren e Zorii Bliss Fortnite sono trapelate insieme a due alianti che arriveranno nel Fortnite Item Shop, anche se i dataminer hanno trovato alcune sfide per ottenere gli alianti, dobbiamo attendere per capire meglio.

Il popolare leaker, Hypex, ha dichiarato che potremmo vedere un piccone Fortnite spada laser nel negozio, ma dovremo aspettare anche per questa conferma al momento del ripristino del negozio.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI