Fortnite x Star Wars: L’ascesa di Skywalker, scena inedita e video completo dell’evento

0

Nonostante qualche problema in prima dell’evento (down dei server momentaneo) ieri sera abbiamo potuto assistere ad uno degli eventi di Fortnite Capitolo 2 più attesi: Fortnite x Star Wars. In anteprima rispetto all’uscita nelle sale de L’ascesa di Skywalker il prossimo mercoledì 18 dicembre, ieri sera abbiamo ricevuto un assaggio del film grazie alla visione di una scena inedita.

Alle 20:15, con un quarto d’ora di ritardo a causa dei problemi dei serve di cui vi abbiamo parlato, il Millennium Falcon è arrivato sull’isola inseguito da molti TIE Fighter. Dopo l’atterraggio il conduttore dei Game Awards Geoff Keighley e il regista J.J. Abrams hanno introdotto la scena inedita di Star Wars L’Ascesa di Skywalker che vi riportiamo nel video in testa all’articolo nel caso in cui ve la siate persa ieri sera!

>>> SEGUI IL NOSTRO ARTICOLO LIVE DELL’UPDATING 11.30! CLICCA QUI <<<

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui