back to top

Fortnite x Star Wars: tutte le sfide e le ricompense

Siamo nel bel mezzo di uno degli eventi di Fortnite Capitolo 2 più attesi: Fortnite x Star Wars. In anteprima rispetto all’uscita nelle sale de L’ascesa di Skywalker il prossimo mercoledì 18 dicembre, ieri sera abbiamo ricevuto un assaggio del film grazie alla visione di una scena inedita.

Vi abbiamo mostrato come ottenere le spade laser, e siamo ancora in attesa di una conferma del tanto atteso “piccone spada laser”. Di sicuro abbiamo però l’elenco di tutte le nuovissime sfide di questo evento magnifico, vediamole insieme!

Ecco di seguito tutte le sfide a tema Star Wars:

  • Infliggi danni con una spada laser (0/100)
  • Alza il tuo stendardo per catturare il luogo dello schianto di un TIE Fighter (0/1)
  • Blocca danni con una spada laser (0/50)
  • Eliminazione di uno Stormtrooper con una spada laser, o da una distanza superiore di 100 m (0/1)
  • Infliggi danni con il Blaster del Primo Ordine ai nemici oppure agli Stormtrooper del Primo Ordine (0/200)

In palio ci sono uno stendardo di Star Wars, il dorso decorativo Primo Ordine e l’emote Jedi Training. Le sfide saranno attive fumo a lunedì 23 dicembre!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI