back to top

My Hero Academia: Heroes Rising, il nuovo Promo del film

La quarta stagione di My Hero Academia ci sta offrendo alcuni dei migliori momenti del franchise. I fan non dovranno aspettare a lungo, tuttavia, per vivere un’avventura completamente nuova con la Classe 1-A. Il secondo lungometraggio, My Hero Academia Heroes Rising, arriverà nei cinema giapponesi il 20 dicembre. Ora, questo nuovo promo ci dà un’idea migliore di come gli studenti della UA Academy trascorreranno il loro tempo durante questo prossimo viaggio.

Il film

Il prossimo film sarà sicuramente un cambiamento nello scenario per gli studenti di Classe 1-A. Intanto saranno in una lacation inedita, e avrà luogo in un momento mai visto nella storia del franchise. Inizialmente pensato come il “finale della serie” dal creatore Kohei Horikoshi. Il mangaka ha dato la sua benedizione all’idea di essere utilizzata per questo film. Avendo luogo in un periodo che ha persino superato gli eventi del manga, alcuni personaggi appariranno piuttosto diversi da come appaiono nell’attuale quarta stagione dell’anime.

In viaggio verso una nuova isola, la Classe 1-A dovrà combattere una delle più grandi minacce che abbia mai affrontato. il cattivo Nove che si proclama “l’erede apparente” del rivale di All Might, All For One. Da quello che abbiamo visto finora di Nove e dei suoi poteri, sarà una delle battaglie più difficili che Midoriya e i suoi amici abbiano mai vissuto.

Sinossi del film

My Hero Academia: Heroes Rising è attualmente in programma per un rilascio in Giappone il 20 dicembre. “Una storia da vedere piena di passione !! In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A appariranno! Anche se All Might è stato ammirato da [molti] in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe come simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, un cattivo di nome Nove che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

Plus Ultra

Se vi foste persi le altre fantastiche recensioni della stagione 4 di My Hero Academia eccole: episodio 1, episodio 2, episodio 3.

Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

CORRELATI