Boruto: Naruto next Generations: l’anime termina l’arco con un tributo a Jiraiya

Boruto: Naruto Next Generations: L’episodio 136 della serie rappresenta l’ultimo atto dedicato al ventennale della serie. L’arco dei viaggi nel tempo oltre a ripercorre le orme del Naruto adolescente ha portato in auge anche vecchi personaggi molto amati come Jiraiya. Boruto durante il suo soggiorno ha potuto ammirare cosa ha rappresentato per suo padre uno dei tre Ninja Leggendari.

Jiraiya ha avuto un ruolo primario negli ultimi episodi, e l’arco del viaggio nel tempo ha enfatizzato l’impatto che ha avuto il leggendario eremita su Naruto da ragazzo. Boruto una volta tornato nel presente, cerca suo padre e lo trova davanti alla tomba proprio di Jiraiya, in una scena commovente.

Suo padre quindi gli chiede cosa ne pensasse di Jiraiya ora che lo aveva incontrato, e Boruto ironicamente afferma che era un pervertito ed un irresponsabile ma anche un tipo in gamba. Naruto si trova d’accordo col figlio, e qui si nota l’impatto che Jiraiya ha avuto sui due, avendo influenzato due generazioni oltre ad essere stato uno dei tre Ninja Leggendari.

Diteci cosa ne pensate nei commenti dell’incontro tra i due, dell’arco appena finito e di cosa vi aspettate nei prossimi episodi. E non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per continuare ad essere aggiornati

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI