DC Comics: Crisi sulle Terre Infinite, la grande uccisione

Lo speciale “Crisis on Infinite Earths” della CW è in pausa invernale, ma fortunatamente per i fan che non riescono d attendere l’uscita del prossimo episodio. Walmart nei suoi store farà trovare un fumetto di grande successo, Crisis on Infinite Earths 100-Page Giant #1.

La storia, che deriva dal fumetto originale, avrà dei risvolti importante: la morte di Wally West.

Nella storia, Monitor invia Atom, Batwoman, Ray, Flash, Kid Flash, Nyssa al Ghul e Harbinger per rintracciare Outkast, l’universo dell’antimateria parallelo a Pariah. Una volta rintracciato, Outkast lancia un raggio di antimateria contro Barry Allen, ma prima di essere colpito, Wally West salta ricevendo lui il colpo, svanendo nel nulla e morendo, apparentemente.

La morte di Wally è un enorme allontanamento dalla storia originale, in cui Barry muore (anche se in circostanze diverse da quella qui proposta). Dopo la morte di Barry, Wally prende il mantello di Flash, abbandonando il suo precedente personaggio di Kid Flash. Da lì in poi Wally è rimasto come il velocista scarlatto fino al completo ritorno di Barry nel fumetto Flash: Rinascita del 2009.

Il prossimo capitolo sarà in onda martedì alle 20:00 in The CW, The Flash è interpretato da Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Danielle Panabaker, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Danielle Nicolet e Hartley Sawyer. “Crisis on Infinite Earths” tornerà dopo la pausa invernale. Il crossover si concluderà martedì 14 gennaio con Arrow e poi in DC’s Legends of Tomorrow.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI