Dragon Ball Heroes: confermata la data di uscita dell’episodio 18

Super Dragon Ball Heroes ha raggiunto l’apice dell’anime promozionale, l’ultimo gruppo di episodi porterà al finale della stagione. L’ultimo episodio è uscito un paio di mesi fa e il 18 è stato addirittura posticipato a un punto successivo a dicembre. Ma ora è stata annunciata la data di uscita ufficiale.

Come notato da @DbsHype su Twitter, l’episodio 18 della serie è attualmente programmato per il 22 dicembre in Giappone. Questo verrà lanciato nell’ambito della convention Jump Fest 2020 di Shueisha, che presenterà il nuovo episodio come parte delle varie offerte del franchise di Dragon Ball.

L’episodio 18 della serie anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes si intitola “Super Showdown! Gogeta vs. Hearts” .

I nuovi criminali sono stati abbattuti uno per uno con solo Hearts è rimasto a combattere contro la nuova squadra dei vari universi. Hearts non è ineguagliato, tuttavia, poiché ha assorbito il potere della super arma del Seme dell’Universo e si è trasformato in un nuovo essere divino. Soprannominato “Godslayer”, Hearts ha facilmente sopraffatto Goku, Vegeta e gli altri fino al punto in cui tutto ciò che potevano fare è fondersi nuovamente con Gogeta.

Sinossi Episodio 18

Il Titolo del nuovo episodio è: Super battaglia decisiva! Gogeta contro Hearts! Ha il via lo scontro tra Gogeta e Hearts! Il destino degli Universi è nelle mani della Fusione più potente. Come si concluderà questa super battaglia decisiva che fa tremare la Terra?

L’episodio 17

L’episodio 17 vede Godslayer Hearts giocare con Goku e gli altri mentre i suoi nuovi attacchi gli hanno dato ogni sorta di nuovi terribili attacchi e poteri, e questo ha costretto Goku e Vegeta a usare ancora una volta la Fusion Dance. Questo livello sarà il campo di gioco insieme con l’aiuto di Jiren e Hit? O Hearts si riaccenderà, come è successo finora con ogni episodio della serie promozionale? Lo sapremo per certo nel prossimo episodio!

Se volevi dare un’occhiata alle serie anime promozionali per te, Super Dragon Ball Heroes Episode 17 è ora in diretta. Si intitola “Ultimate God Killer! The Birth of Hearts!” e la sinossi recita come tale, “Hearts si è finalmente evoluto nella sua forma definitiva. Mentre Jiren e Hit vengono in soccorso, Goku e altri iniziano una battaglia totale! Inizia la battaglia finale che decide il destino dell’universo!”

Continuate a seguire Nerpool.it!

CORRELATI