IN EVIDENZA

Fortnite x Star Wars: come parare i danni e riflettere gli attacchi con la spada laser

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,451FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Siamo nel bel mezzo di uno degli eventi di Fortnite Capitolo 2 più attesi, Fortnite x Star Wars, e vi abbiamo mostrato come ottenere le spade laser, vi abbiamo anche spiegato come innalzare lo stendardo per conquistare i luoghi di schianto dei Caccia TIE! Vediamo insieme quindi come parare i danni e riflettere gli attacchi con la spada laser!

Come parare i danni con la Spada Laser

Ben 200 punti danno con la Spada Laser saranno necessari per completare questa sfida! Come dobbiamo procedere?

Di fronte al nemico e tenete premuto il pulsante di mira, questo vi consentirà di parare i colpi con la spada laser. Fate attenzione perché è possibile solo respingere i proiettili, mentre i razzi sono immuni da questa difesa.

Come riflettere gli attacchi con la Spada Laser

Advertising

Proprio come dei veri Jedi in fase di difesa, tenendo premuto il pulsante mira, non solo parerete i colpi ma rifletterete gli attacchi. Avvicinatevi quindi il più possibile all’avversario in modo da colpirlo di riflesso!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,451FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...