Fortnite x Star Wars: dove trovare le spade laser, update 11.30.1 e la skin di Kylo Ren

Siamo nel bel mezzo di uno degli eventi di Fortnite Capitolo 2 più attesi, Fortnite x Star Wars, e che ci terrà impegnati fino al prossimo lunedì 23. In anteprima rispetto all’uscita nelle sale de L’ascesa di Skywalker il prossimo mercoledì 18 dicembre, sabato sera abbiamo ricevuto un assaggio del film grazie alla visione di una scena inedita.

Vi abbiamo mostrato come ottenere le spade laser, ora vediamo insieme le location più probabili per ottenerle!

Esistono due modi per ottenere una spada laser. O eliminate un avversario che ha già una spada laser e la raccogliete dal suo bottino, oppure la cercate nei forzieri. I forzieri speciali, che vedete nell’immagine qui di seguito, si trovano in location casuali, però ci sono alcune zone dove stanno apparendo con più frequenza rispetto ad altre!

Le zone a cui stiamo alludendo sono proprio Fattoria Frenetica e le industrie di Slurp presso Platano Palpitante! Correte a cercarle lì!

Update 11.30.1 – Inaspettato!

È stato pubblicato ieri con pochissimo preavviso un nuovo aggiornamento per Fortnite Capitolo 2. Obiettivo risolvere alcune problematiche di stabilità, ed è stato inoltre comunicata la temporanea disabilitazione della DirectX12 beta. Epic Games ha comunicato l’intenzione definitiva per ora di renderla nuovamente disponibile a inizio 2020, dopo una corretta nuova analisi.

La skin di Kylo Ren

Non dovrebbe essere compresa tra gli oggetti e gli elementi di personalizzazione sbloccabili partecipando alle Sfide di Star Wars, che daranno accesso ad uno stendardo che celebra la saga di Guerre Stellari, insieme al dorso decorativo Primo Ordine e all’emote Jedi Training.
Siamo quindi in attesa di capire come potremo ottenerla, ma per il momento godetevi qui di seguito dei nuovi leak che ne anticipano il look!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI