Fortnite x Star Wars: eliminare i soldati del Primo Ordine con Spada Laser o da 100mt

Siamo nel bel mezzo di uno degli eventi di Fortnite Capitolo 2 più attesi, Fortnite x Star Wars, e vi abbiamo mostrato come ottenere le spade laser, vi abbiamo anche spiegato come innalzare lo stendardo per conquistare i luoghi di schianto dei Caccia TIE! Successivamente vi abbiamo spiegato come parare i danni e riflettere gli attacchi con la spada laser! Ora invece impareremo ad eliminare i soldati del Primo Ordine con Spada Laser o da 100mt!

Come eliminare i soldati del Primo Ordine con la Spada Laser o da 100mt

Cercate i Soldati del Primo Ordine nei luoghi che vi abbiamo indicato come zone di schianto dei Caccia TIE:

  • a sud-ovest di Sabbie Sudate
  • a sud-est di Parco Pacifico
  • a sud di Foschi Fumaioli
  • a nord di Corso Commercio
  • a sud-est di Pantano Palpitante

(ad ogni modo abbiamo rimesso la mappa con le indicazioni precise a fondo pagina)

Trovati i soldati del Primo Ordine per completare la sfida dovrete eliminarne 5, ovviamente l’eliminazione dovrà avvenire in grande stile con la Spada Laser (come trovare la spada laser) oppure da 100 metri di distanza ma con un’arma da fuoco, per esempio il Blaster.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI