NCIS 17×10: trailer promo e sneak peek di “The North Pole”, l’episodio mid-season finale in cui fa ritorno (di nuovo) Ziva

Nella stagione 17 di NCIS ha fatto ritorno Ziva David. L’ex agente creduta morta, personaggio tra i più amati dai fans della serie, è stata infatti la protagonista della 17×01 e della 17×02. Se volete sapere più nello specifico cosa è successo nei primi due episodi Ziva-centrici vi rimandiamo in particolare alla nostra recensione con recap.

ATTENZIONE: SPOILER NCIS 17

Ziva era tornata e nelle due puntate a lei dedicate abbiamo scoperto il perchè avesse lasciato intendere di essere morta; c’erano stati anche diversi importanti confronti con Gibbs ma non solo. L’intera squadra attuale dell’NCIS aveva avuto modo di incontrarsi con la famosa Ziva David e l’ultima volta in cui l’abbiamo vista aveva detto a Gibbs:

“C’è ancora una cosa da fare prima che possa buttarmi tutto questo alle spalle.”

Se ne era andata (in teoria) per fare anche finalmente ritorno da Tony e dalla figlia Tali, che la credevano ancora morta.
In NCIS 17×10, prossimo episodio della famosia serie crime, puntata che fungerà da mid-season finale, Ziva ritornerà.
In particolare nello sneak peek la vediamo parlare con Gibbs del suo problema, degli attacchi di panico già citati a inizio stagione e di cui l’ex agente ha iniziato a soffrire in quello che è stato “il peggiore momento” della sua vita.

Come si vede dai 30 secondi di trailer promo ma anche sempre dal video sneak peek, in questo episodio pre-Natalizio, intitolato “The North Pole”, abbiamo delle anticipazioni su quello che ci aspetta ed aspetta Ziva che non sarà sola appunto nel fare quest’ultima cosa per concludere quel lungo e brutto periodo.
La 17×10 non sarà nemmeno l’ultima puntata in cui vedremo Cote de Pablo per cui molto probabilmente dopo la pausa invernale Ziva sarà ancora nei pressi dell’NCIS (ed in molti sperano che prima o poi faccia capolino anche Michael Weatherly con il suo Tony DiNozzo).

Nel video sneak peek vediamo Gibbs rintracciare Ziva anche perchè ha scoperto che Odette (Elayn J. Taylor) ha coinvolto uno dei suoi, in questo caso l’agente speciale Bishop (sì, sempre lei!), nel raccogliere alcune informazioni.

Potete trovare il trailer promo in copertina, mentre lo sneak peek è reperibile direttamente a questo link, nell’articolo di TVLine che ne ha avuto l’esclusiva.

NCIS 17×10 andrà in onda negli USA martedì 17 dicembre; la serie entrerà poi nella consueta pausa invernale del palinsesto.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni sul nuovo ritorno ed annessa missione per Ziva David in NCIS 17? Come verrà affrontata la questione degli attacchi di panico dell’ex agente? Vi erano piaciute le puntate a lei dedicate? Cosa vi aspettate da questi nuovi episodi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

Scrivi qui il tuo commento...