back to top

One Piece Pirate Warriors 4: annunciati Big Mom e Kaido

Annunciato lo scorso Luglio all’Anime Expo, One Piece Pirate Warriors 4 continua a far parlare di se grazie alle novità rilasciate a cadenza quasi settimanale.

Nella giornata di oggi infatti Shonen Jump ha rivelato che nel titolo in uscita il prossimo 27 Marzo ci saranno anche i 2 Imperatori che stanno dando tanto filo da torcere a Rufy nelle trasposizioni cartacee e animata di One Piece.

Parliamo ovviamente di Big Mom e Kaido, due temibili avversari che saranno giocabili all’interno di Pirate Warriors 4.

Quali avventure ci attendono?

Il gioco riprenderà la formula del predecessore, riproponendoci l’intera odissea di Rufy dalla sua partenza fino alla saga di Wano.

Dal terzo capitolo però è costretto anche a modificare il finale: come successo durante la saga di Dressrosa in Pirate Warriors 3, anche qui la saga di Wano sarà reinventata perché non ancora concluso.

Al momento non sappiamo esattamente questo cosa vorrà dire, ma molto probabilmente dato che la saga è appena iniziata possiamo aspettarci anche il cambiamento totale dell’ultima saga di One Piece.

A rincuorare i fan c’è però da segnalare la presenza di tutte le tecniche di Rufy, compreso il Gear Forth Snakeman che sfodererà contro Katakuri.

Tante edizioni tra le quali scegliere

Come ormai classico per i titoli targati Bandai, anche One Piece Pirate Warriors 4 vanterà diverse edizioni.

Oltre a vari costumi bonus per le versioni preorder la più appetibile è sicuramente la Kaido Edition, che include un diorama di 30 centrimetri.

One Piece Pirate Warriors 4

E voi aspettate One Piece Pirate Warriors 4? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI