You 2: il nuovo trailer della serie Netflix

0

Joe (Penn Badgley) fugge dal passato, ma continuerà a commettere gli stessi errori? Dal nuovo trailer di “You” stagione 2 condiviso da Netflix sembrerebbe proprio di si, ma stavolta qualcuno è disposto a tutto per fermarlo…

Puoi trovare il nuovo trailer di You 2 in copertina

you stagione 2 netflix trailer joe penn badgley

You 2 sarà quindi disponibile su Netflix dal 26 Dicembere 2019 e conterrà 10 episodi.

Cast

Nel cast della seconda stagione troviamo: Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn), Ambyr Childers(Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega(Ellie Alves) e Chris D’Elia(Henderson).

Sinossi

Al termine della prima stagione abbiamo lasciato Joe (Joe Goldberg) con il cuore spezzato dopo l’ultima relazione sfociata nell’omicidio di lei. Ma ecco Candace (Candace Stone) di ritorno dal suo passato l’ha trovato ed è determinata a dargli un’importante lezione.
La seconda stagione si apre con Joe in fuga da Candace, costretto a lasciare New York per trasferirsi a Los Angeles. Ed è proprio li che, contro ogni previsione, incontra una donna incredibile e se ne innamora, Love (Victoria Pedretti).
C’è solo da scoprire se la storia è destinata a ripetersi, Joe riuscirà ad imparare dal suo passato o tornerà a commettere gli stessi errori?

E voi, avete visto la prima stagione di You?
Cosa vi aspettate dalla seconda stagione?
Fatecelo sapere nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui