PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Geoff Johns parla di Doomsday Clock e progetti futuri

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Geoff Johns presidente e direttore creativo della DC Comics ha dato un aggiornamento ai fan sui suoi due lavori più attesi, Batman: Three Jokers e sul tanto atteso terzo volume di Batman: Earth One.

Parlando con CBR Geoff ci dice ciò che i fan possono aspettarsi da Doomsday Clock #12, che uscirà il 18 dicembre, Johns ha dato anche un aggiornamento sui suoi due prossimi lavori uno con il suo collega Gary Frank è il tanto atteso Batman: Earth One Vol. 3, e, l’altrettanto atteso Batman: Three Jokers suo e di Jason Fabok, che ha piantato i suoi primi semi nel 2015.

Gary ed io stiamo già finendo Batman: Earth One, Vol. 3, che avevamo iniziato prima di Doomsday Clock

Inoltre ha detto Johns.

Abbiamo circa tre quarti o più della storia, quindi lo stiamo finendo; probabilmente lo finiremo all’inizio dell’anno, non so quando DC lo farà uscire. E poi, con Three Jokers, Jason Fabok eD io siamo all’ ultimo numero.

In più su Three Jokers

Ma per Three Jokers, Jay e io ci stiamo lavorando e siamo sull’ultimo numero ora. Sono tre numero in formato double-size e prestige. Probabilmente potranno essere sollecitati in qualsiasi momento perché siamo vicini alla fine e abbiamo aspettato, perché abbiamo detto a DC che non volevamo che uscisse fino a quando sapessimo che sarebbe uscito in tempo.

Johns ha continuato a discutere dei vari ritardi di Doomsday Clock, riferendosi alle programmazioni delle uscite, dicendo di non aver voluto affrettare se stesso o Frank, nonostante l’editoria volesse che la serie iniziasse prima di quanto fosse precedentemente previsto.

Doomsday Clock #12 uscirà il 18 dicembre negli Stati Uniti e Batman: Earth One Vol.3 e Three Jokers #1 dalle parole di Geoff Johns verrano rilasciate in breve tempo a inizio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Batgirl: J.K. Simmons tornerà nei panni del commissario Gordon?

Secondo l'Hollywood Reporter, il premio Oscar J.K. Simmons è in trattative con Warner Media...

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse...

DC Comics annuncia il sequel di Batman/Fortnite: Punto Zero

DC Comics ha annunciato l'uscita di un sequel per Batman/Fortnite: Punto Zero, la miniserie...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Batman: L’Impostore – un’interpretazione unica nel suo genere del Cavaliere Oscuro di Gotham

Il prossimo ottobre i fan di Batman scopriranno una versione innovativa degli inizi della guerra al crimine del guardiano di Gotham in Batman: L’Impostore, una miniserie in...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa volta potrebbe aver esagerato. Pochi minuti fa, infatti, il regista...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e Catwoman

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli showrunner della serie animata di Harley Quinn hanno svelato che una scena di...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img