DC Comics: Geoff Johns parla di Doomsday Clock e progetti futuri

Geoff Johns presidente e direttore creativo della DC Comics ha dato un aggiornamento ai fan sui suoi due lavori più attesi, Batman: Three Jokers e sul tanto atteso terzo volume di Batman: Earth One.

Parlando con CBR Geoff ci dice ciò che i fan possono aspettarsi da Doomsday Clock #12, che uscirà il 18 dicembre, Johns ha dato anche un aggiornamento sui suoi due prossimi lavori uno con il suo collega Gary Frank è il tanto atteso Batman: Earth One Vol. 3, e, l’altrettanto atteso Batman: Three Jokers suo e di Jason Fabok, che ha piantato i suoi primi semi nel 2015.

Gary ed io stiamo già finendo Batman: Earth One, Vol. 3, che avevamo iniziato prima di Doomsday Clock

Inoltre ha detto Johns.

Abbiamo circa tre quarti o più della storia, quindi lo stiamo finendo; probabilmente lo finiremo all’inizio dell’anno, non so quando DC lo farà uscire. E poi, con Three Jokers, Jason Fabok eD io siamo all’ ultimo numero.

In più su Three Jokers

Ma per Three Jokers, Jay e io ci stiamo lavorando e siamo sull’ultimo numero ora. Sono tre numero in formato double-size e prestige. Probabilmente potranno essere sollecitati in qualsiasi momento perché siamo vicini alla fine e abbiamo aspettato, perché abbiamo detto a DC che non volevamo che uscisse fino a quando sapessimo che sarebbe uscito in tempo.

Johns ha continuato a discutere dei vari ritardi di Doomsday Clock, riferendosi alle programmazioni delle uscite, dicendo di non aver voluto affrettare se stesso o Frank, nonostante l’editoria volesse che la serie iniziasse prima di quanto fosse precedentemente previsto.

Doomsday Clock #12 uscirà il 18 dicembre negli Stati Uniti e Batman: Earth One Vol.3 e Three Jokers #1 dalle parole di Geoff Johns verrano rilasciate in breve tempo a inizio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI