Fortnite 2: dove trovare le calze natalizie nel capanno di Mezz’Inverno

Ci siamo! Ecco pronte le sfide di Natale 2019 di Fortnite 2. Vediamo subito come completare la sfida che ci chiede di cercare le calze natalizie nel capanno di Mezz’Inverno. Durata delle sfide dal 17 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, ben 14 giorni di divertimento. Ogni giorno sarà svelta una nuova sfida, in pieno stile “calendario dell’Avvento”. Vediamo insieme come completare la prima!

Cercare le calze natalizie nel capanno di Mezz’Inverno

Come da titolo, la sfida ci chiede di cercare e trovare le calze natalizie nel capanno di Mezz’Inverno.

Abbiamo messo a fondo pagina una mappa che localizza il capanno di Mezz’Inverno, proprio al centro dell’isola. Arrivati al capanno dovete solo entrare e avvicinarvi al camino, proprio accanto all’albero di Natale. Lì troverete appese le calze natalizie, e per completare la missione dovete solo interagire con esse.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI