PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Paw Patrol – Mighty Pups: Il film dei Supercuccioli al cinema dal 21 al 25 dicembre

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La scorsa settimana abbiamo assistito insieme ai nostri “cuccioli” all’anteprima di Paw Patrol – Mighty Pups, e non possiamo far altro che consigliare ai nostri lettori che hanno dei bambini, di non perdere questo speciale evento di Nickelodeon e Adler Entertainment, dal 21 al 25 dicembre nei cinema italiani.

Nickelodeon e Adler Entertainment sono liete di annunciare l’arrivo di un nuovo attesissimo film di animazione, ispirato all’omonima serie tv che continua ad ottenere ascolti da record in tutto il mondo e che in Italia è in onda su Nick Jr. (canale Sky 603) il brand di Viacom Italia dedicato al target prescolare, dal titolo PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI.

Dal 21 al 25 dicembre, Ryder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest, coi loro fantastici superpoteri, arrivano al cinema con un nuovissimo ed imperdibile contenuto, pensato esclusivamente per la sala cinematografica!

Quando Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando… MIGHTY PUPS! Grazie ai suoi nuovi poteri, Harold può mettere in atto il piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre. Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a trarre in salvo Ryder? Nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo per portare a compimento la missione: i MIGHTY PUPS sono inarrestabili!

Dedicato a un pubblico prescolare, PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI trasmette importanti valori come il lavoro di squadra, la fiducia in se stessi e l’amicizia, senza dimenticare il divertimento e lo spirito d’avventura.

La simpatica squadra di cagnolini eroici, ognuno con la propria personalità e abilità particolare, vi aspetta al cinema dal 21 al 25 dicembre in una nuova sorprendente avventura in esclusiva per il grande schermo!

PERSONAGGI PRINCIPALI:

Ryder.

I Mighty Pups – Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest.

PERSONAGGI SECONDARI:

Il Sindaco Humdinger.

Harold, nipote del Sindaco Humdinger.

Il Sindaco Goodway.

DURATA: 44 minuti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

00:01:43

Hai paura del buio?: Online il trailer della serie horror

Il primo trailer per il rilancio del classico cult dell'orrore di Nickelodeon degli anni...

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles: dopo il trailer arriva la data di rilascio

Warner Bros ha rivelato la data di rilascio e altre informazioni per l'uscita del...

DC Comics annuncia il terzo crossover tra Batman e le Tartarughe Ninja

Dopo la notizia sul film d'animazione, DC Comics annuncia la data d'uscita del terzo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Netflix: la piattaforma è al lavoro per un film sulle Tartarughe Ninja

Netflix, in collaborazione con Nickelodeon, sta attualmente lavorando per un prossimo film animato dedicato alle Tartarughe Ninja. Il film verrà inserito dunque sulla piattaforma streaming...

Dragon Ball Z: disponibile il pre-ordine delle nuove FunkoPop

La linea di Funko di Dragon Ball Z si accresce oggi con l'aggiunta di nuove Pop. Consistono nei duo pack di Yamcha / Puar...

SpongeBob : morto il creatore, Stephen Hillenburg

Da poco è giunta la triste notizia della morte di Stephen Hillenburg, creatore di SpongeBob. Ad annunciare la notizia è stato un comunicato di Nickelodeon...
spot_img