Seth approda su Street Fighter V: Champion Edition.

Il boss del capitolo precedente Seth, approda su Street Fighter V: Champion Edition.

Ogni titolo della saga di Street Fighter ha sempre avuto il suo boss e Seth, quello del capitolo precedente, approda finalmente su Street Fighter V: Champion Edition, annunciato con un trailer alla Capcom Cup 2019.

Sarà la sua forma definitiva?

Sempre più spaventoso!

L’ultima edizione del quinto capitolo fu annunciata insieme a Gill: personaggio ora reso disponibile ma quest’ultimo, non sarà solo. Il temibile boss di Street Fighter IV Seth, sembrerebbe sopravvissuto alla schiacciante sconfitta subita nel penultimo capitolo, per tornare in una forma criogenica unita ad una Doll Unit Zero la quale, gli permette di avere un aspetto femminile.
Ciò gli consente di avere una vasta gamma di costumi i quali però, al momento, solo uno lo vede nella forma maschile tipica del personaggio conosciuto in Street Fighter IV.

C’è l’imbarazzo della scelta!

Un ritorno a dir poco inaspettato.

Nonostante la sua nuova forma, Seth rimane fedele alle sue caratteristiche continuando a “rubare” le mosse del suo rivale tramite il Tanden Engine come V-Skill 1, mentre con il Tanden Booster come V-Skill 2 accelera l’abilità speciale precedentemente acquisita con alcune variazioni. Infine Tanden Ignition Maneuver e Destruction come V-Trigger, utilizzano una grossa sfera di energia bianca e nera (la prima all’inizio mentre la seconda alla fine) emanata da Seth per distruggere l’avversario.

Se avete acquistato l’Upgrade Kit di Street Fighter V: Champion Edition, avrete già avuto modo di mettere le mani su Gill mentre, per quanto riguarda Seth, bisognerà attendere il 14 febbraio.
Fateci sapere nei commenti quanto attendevate il ritorno di Seth, e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI