PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Abrams chiude con la Disney

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Forse non tutti i fan sapranno che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà l’ultimo film del franchise diretto da JJ Abrams.

Il regista, che ha dato il via alla nuova trilogia con Il Risveglio della Forza e che presto la concluderà con L’Ascesa di Skywalker, terminerà i propri rapporti con la Disney. Almeno per il momento.

La Bad Robot, e quindi Abrams, ha firmato un accordo di esclusività con la Warner Bros., che preferirebbe che il regista non lavorasse ad un altro franchise di alto profilo, come Star Wars.
Questo perché, secondo alcune fonti, la DC vorrebbe affidare al regista i nuovi film di Superman, già nella mente del regista da tempo.

Dopo il flop di critica dei film di Zack Snyder, la DC/Warner Bros. sta cercando di dare un’impronta più autoriale ai suoi film. Abrams sarebbe un ottimo nome per rilanciare la nuova serie di film.

Anche se al regista non sarà affidato nessun film, JJ Abrams potrebbe estremamente utile per HBO Max, il servizio streaming della Warner Bros.

JJ Abrams, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Disney, Warner Bros

Abrams ha parlato della sua esperienza con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, durante un’intervista al Variety:

“Questa crew, questo cast sono tra i migliori che io abbia conosciuto e mi sento molto fortunato ad essere tornato. Sono davvero triste a non poter più lavorare con loro.”

Dopo aver scherzato con l’intervistatore, che lo esortava a continuare la risposta alla domanda, Abrams ha detto:

“Questa volta lo so [che è finita], me lo sento.”

In ogni caso i fan dovranno aspettare la nuova trilogia, che la Disney ha affidato a Rian Johnson, per scoprire se Abrams ha chiuso definitivamente i rapporti con la saga di Star Wars.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker vedrà nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Billie Dee Williams e Ian McDiarmind. Uscito nelle sale italiane il 18 dicembre 2019.

Tutte le news della prima attesissima serie live-action per Disney+, Star Wars: The Mandalorian, cliccando qui.

[amazon_link asins=’B07GBQK14T,B01K6PWYTI,B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B075GQ854W,8833470148,B07F133YT6,B00KG15CEC’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett: arriva il 29 dicembre su Disney+

L'universo di Star Wars si sta ampliando con delle serie TV. Ad esempio, Obi-Wan...

Star Wars, Andor, Diego Luna: “Vedrete sicuramente volti familiari”

Diego Luna ha parlato con Deadline dell'attesa serie tv Disney+, Star Wars: Andor. Il progetto,...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a ottobre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

I Griffin: Stewie e Brian spiegano l’importanza dei vaccini

Con un cortometraggio pubblicato online, I Griffin sottolineano l'importanza del vaccino. Lo spot è una collaborazione Disney/Fox e Advertising Council. https://twitter.com/FamilyGuyonFOX/status/1440354341580251136 Nel corto dei Griffin vediamo...

Star Wars: Hunters, il primo trailer ufficiale

Dopo l'annuncio dell'uscita di Star Wars: Hunters, i fans della saga di sono posti molteplici domande su come sarebbe stato sviluppato il titolo. Dopo...

Hayden Christensen indossa un cappellino di Obi-Wan Kenobi

Hayden Christensen ha interpretato Anakin Skywalker nella trilogia dei prequel di Star Wars, in particolare nel secondo e nel terzo film. L'attore è stato...

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Aspyr Media sta lavorando al remake del famoso...
spot_img