WandaVision: Nuove foto dal set

In questi giorni sono uscite nuove foto dal set di WandaVision, una delle serie Disney+ su cui i Marvel Studios stanno puntando di più. Nelle foto vediamo la star Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff, ovvero Scarlet Witch. Vediamo anche il nuovo entrato in casa Marvel Teyonah Parris, che interpeta la versione adulta di Monica Rambeau.

La coppia è stata fotografata davanti ad un edificio riportante l’iconografia SWORD. Da questo possiamo intuire che il gruppo associato allo SHIELD farà il suo debutto nella serie, con Rambeau al suo servizio.

La presenza di Parris nel ruolo di Monica Rambeau era già stato annunciato quest’anno, diventando la versione adulta di un personaggio introdotto come una bimba in Captain Marvel. Oltre al ruolo di Parris, non c’è molto da sapere su come sarà rappresentata Monica, anche se i fan hanno ipotizzato una serie di nomi da supereroe come Pulsar, Photon, Spectrum, e, sì, Captain Marvel.

Il presidente del MCU Kevin Feige ha confermato in precedenza che i personaggi che debutteranno negli show Disney+ transiteranno nei film futuri e vice versa. La serie sembra essere molto cara a Faige, tanto che Olsen ha confermato che è stato proprio il presidente a concepire l’idea della serie.

WandaVision uscirà su Disney+ nella primavera del 2021.

CORRELATI